|
0 membri (),
2,514
ospiti, e
2
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2009
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jan 2009
Cercasi persona con esperienza di almeno 4 anni nell’analisi spaziale che sappia:
Usare arcgis (trasformazioni, proiezioni, editing) Sappia organizzare i dati in un geodatabase in maniera accurata Richiesta esperienza di analisi ambientale (forestale , geologica, ecc)
Dott. Cristiano Mastella
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2002
Member
|
Member
Cercasi persona con esperienza di almeno 4 anni nell’analisi spaziale che sappia:
Usare arcgis (trasformazioni, proiezioni, editing) Sappia organizzare i dati in un geodatabase in maniera accurata Richiesta esperienza di analisi ambientale (forestale , geologica, ecc)
Dott. Cristiano Mastella
Che tipo di collaborazione e' richiesta? In che citta'? e con che frequenza e durata? Full time, part time, con presenza giornaliera in studio, a distanza, come collaboratore occasionale, stagista, contratto a progetto, o cos'altro?
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2012
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Aug 2012
Buongiorno, sarei interessato alla proposta di lavoro. E' possibile effettuare l'invio del curriculum nella casella di posta "info" del sito dello studio? Grazie per l'informazione...
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ma dovete e' indicato il sito o l'indirizzo email?
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2006
Junior Member
|
Junior Member
Il sito lo trovi inserendo, in maniera molto semplice, il nome del Dott. Mastella su google....  Il CV io l'ho spedito direttamente al titolare.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Il sito lo trovi inserendo, in maniera molto semplice, il nome del Dott. Mastella su google....  Il CV io l'ho spedito direttamente al titolare. Ma sapete che non ci avrei mai pensato da solo? L'unico problema è che scrivendo Mastella su google me ne esce un altro, un pò più famoso e che sta dalle mie parti, giù in terronia, cioè in Campania anzichè a Verona. E' chiedere troppo di mettere annunci più professionali su questo sito, indicando come si deve il nome della società e relativi recapiti, nonchè sede di lavoro, inquadramento contrattuale, etc.? Questo e vari altri esempi la dicono lunga sulla considerazione che c'è in Italia per i geologi, e questo perfino da parte di geologi stessi.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Io l'ho trovato alla prima...mah...forse sono stato fortunato...?
Per il resto del discorso hai pienamente ragione.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Aug 2010
Stephanorhinus direi che non hai capito la giusta provocazione di Forren. Questo sito enfatizza le gia pessime abitudini tutte italiane di pubblicare annunci totalmente generici senza preoccuparsi neanche di fornire (apparte le info utili per il candidato, tipo inquadramento, luogo di lavoro, specifiche del ruolo, etc) le info utili al selezionatore stesso! Questo di per se denota la superficialita espressa nella stesura di tali annunci, che obbliga le persone bisognose di lavoro a cercare addirittura di azzeccare il giusto e-mail contact via google.. Tipicamente stephanorhinus, quello che poi accade è che l'indirizzo suddetto (causa la genericità dell'annuncio) viene inondato di candidature (per lo piu inopportune) e se provi a chiedere a studio Mastella che cosa ne è della tua candidatura ti risponderanno "sa, non possiamo certo ricordarci o rispondere a tutti i candidati..". Ovviamente non ce l ho con te ma ti ho preso come spunto per inasprire la condanna che gia esce dalla voce di Forren. Buona fortuna con le vostre candidature.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Mi fa piacere che finalmente qualcuno capisca le mie provocazioni, anzichè prendermi per pazzo o per un idiota attaccabrighe che non ha nulla di meglio da fare. Ditemi voi se si può andare avanti così...
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2007
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2007
credo che la tua provocazione sia condivisibile; del resto è completamente assurdo o fuori luogo dover fare una ricerca su google per trovare un'indirizzo mail per l'invio di un CV: di solito il candidato opta in tal senso solo per meglio definire o conoscere le aspettative del futuro collaboratore o datore di lavoro. Inoltre rafforzo il disappunto sulla richiesta delle competenze da possedere senza che venga indicato anche il riconoscimento,economico o comunque contrattuale, delle stesse.
Arual
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025