Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
c.beda (47), Dario D'Arrico (47), Massimiliano Dell'Aquila (49), seany (49)
Chi è Online Ora
1 membri (1 invisibile), 529 ospiti, e 2 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
gp 2
GEOTEA 2
mc6505 1
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 1 di 18 1 2 3 17 18
Iscritto: May 2000
A
Member
OP Offline
Member
A
http://www.geologilazio.it/ordine/000907...ni-geognostiche

cercate di dare ampia diffusione a questa notizia
fate girare il più possibile
informate i colleghi

oramai SOLO l'OR Lazio ci sta difendendo con i fatti mad

Iscritto: Apr 2009
M
Member
Member
M
Iscritto: Apr 2009
ma questo onorevole chi è?

michele conti
fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
Iscritto: Nov 2005
J
Member
Member
J
Caro Antonio,
ti avevo già spiegato in privato la questione della Conferenza Stampa, ma visto che che contesti d'Oriano e altri rappresentanti del CNG, ripeto anche per gli altri:

"In merito alla Conferenza Stampa ti vorrei precisare che io come d'Oriano ed altri consiglieri (non il Presidente che essendo in Turchia era fisicamente impoossibilitato) abbiamo aderito ed infatti eravamo a Roma.
Il problema è stato che l'orario iniziale erano le 10 poi posticipato.
Per ottimizzare tempi e costi si era pensato di convocare una riunione in ncui necessitava il numero legale in tarda mattinata ed erano stati convocati persone esterne al consiglio provenienti da fuori regione con problemi di orari di rientro.
Non è stato quindi possibile spostare questa riunione ed è stato incaricato Eugenio Di Loreto a rappresentare il CNG dato che il Vice Presidente (che era piuttosto inca..to per la situazione) non poteva non presenziare alla riunione che ti ho detto primo perchè la doveva presiedere e secondo perché sarebbe mancato il numero legale e si sarebbe dovuta riconvocare.
Comunque al tavolo erano rappresentati CNG e OR Lazio (come era stato richiesto e gli altri consiglieri sarebbero stati tra il pubblico), quello che mancava era il pubblico"

Saluti
Giuliano Antonielli

Iscritto: Dec 2009
M
Member
Member
M
Iscritto: Dec 2009
Scusami ma onestamente, forse per colpa mia, non capisco, da quello che scrivi, il perchè il vice-preseidente non è potuto essere presente.

Iscritto: Oct 2004
G
Member
Member
G
Iscritto: Oct 2004
Bravi Menghini e Troncarelli è ora di metterci la faccia e rispondere duro. Dall'altra parte non si fanno troppi scrupoli e girano come i vermi nel sottobosco della politica nascondendosi.

Iscritto: May 2006
A
Member
*
Member
*
A
Iscritto: May 2006
Quote:
Per ottimizzare tempi e costi si era pensato di convocare una riunione in ncui necessitava il numero legale in tarda mattinata ed erano stati convocati persone esterne al consiglio provenienti da fuori regione con problemi di orari di rientro.

Nella vita come in ogni cosa ci sono delle priorità e, ammesso che sia vero, avete dato precedenza ad altro (non sappiamo cosa)!!

Quote:
Non è stato quindi possibile spostare questa riunione ed è stato incaricato Eugenio Di Loreto a rappresentare il CNG dato che il Vice Presidente (che era piuttosto inca..to per la situazione) non poteva non presenziare alla riunione che ti ho detto primo perchè la doveva presiedere e secondo perché sarebbe mancato il numero legale e si sarebbe dovuta riconvocare.

Che cosa grave riconvocare una riunione! Provate ad immaginare il martirio dei consiglieri GNG, poverini che via crucis!

Quote:
Comunque al tavolo erano rappresentati CNG e OR Lazio (come era stato richiesto e gli altri consiglieri sarebbero stati tra il pubblico), quello che mancava era il pubblico"

Si giuliano, la colpa è mia!!!

A questo siamo arrivati, si fanno eleggere e poi scaricano le responsabilità!!

Iscritto: Feb 2002
R
Member
Member
R
Il decreto sviluppo è all'ordine del giorno oggi

http://www.senato.it/lavori/21415/106652/genpagina.htm

A
Member
OP Offline
Member
A
Concordo in toto con le osservazioni di Adriano
Aggiungo che se Graziano già sapeva di non poter partecipare non avrebbe dovuto inserire il suo nome nell'indire la Conferenza e lo stesso vale per D'Oriano. Per il secondo la cosa è ancora più grave visto che materialmente era a Roma.
Ma qua nessuno è fesso: avete mandato Di Loreto in esplorazione e, visto che eravamo 4 gatti, avete evitato di esporvi. Diamine: c'erano a poche centinaia di metri fior di rappresentanti regionali e invece di fare un salto alla Camera avete preferito occuparvi d'altro.

E' stato gravissimo disertare la Conferenza. Bella immagine che abbiamo dato all'On. Zamparutti ! Magari le verrà qualche dubbio sulla reale partecipazione da parte della categoria e non vorrei che ci molli

Riguardo alla scarsa partecipazione della base tu non sei titolato a fare osservazioni: potrei farlo io (e credimi mi sono arrabbiato tantissimo perché non posso credere che non ci fosse NESSUN COLLEGA di Roma !!!), ma si da il caso che tu e il CNG e gli OORR siete stati prescelti per rappresentarci e quindi la presenza della "base" non era nemmeno necessaria.

E' ovvio che la scarsa partecipazione è dovuta alla totale assenza di informazione: dimmi quali OR (a parte il solito Lazio) hanno comunicato la notizia della Conferenza. Avreste dovuto fare tutti nè più nè meno, ognuno nei suoi ambiti, opera di informazione e invece...

J
Member
Member
J
E' una questioni di costi (c'era chi veniva daqlla Liguria, dal Piemonte, dalla Toscana, dalla Basilicata, dal Piemonte, dall'Abbruzzo) e di tempi e non erano solo i "poverini consiglieri", ma altre persone convocate e quindi fate un po' voi.

Io mi sono fatto più di 16 ore di treno (e non mi llamento certo per questo, dato che non me lo ha ordinato il dottore di candidarmi) per essere presente e devo sentirmi criticare così e anche da Antonio poi che dovrebbe sapere come stanno le cose e se non lo sa sa può chiederlo a Troncarelli!

Comunque continuate pure così.

Sinceri e cordiali saluti.
Giuliano Antonielli

P.S. io almeno a Roma c'ero (anche perché era mio dovere, così prevengo le critiche che pioveranno) e la conferenza stampa alla Camera dei Deputati almeno c'è stata.

P.P.S. mi scuso con la maggioranza dei lettori del forum, ma a questo punto è proprio impossibile dialogare.

R
Member
Member
R
Per chi è interessato on line si può seguire la diretta della seduta

http://webtv.senato.it/291121/wtvcopertina.htm

Pagina 1 di 18 1 2 3 17 18

Moderated by  mccoy 

Link Copiato negli Appunti
Ultimi Post