Caro Adriano, ti ho spiegato in privato, ma visto il tenore di certi interventi lo dico anche agli altri:

"In merito alla Conferenza Stampa ti vorrei precisare che io come D'Oriano ed altri consiglieri (non il Presidente che essendo in Turchia in ferie era fisicamente impossibilitato) abbiamo aderito ed infatti eravamo a Roma.
Il problema è stato che l'orario iniziale erano le 10 poi posticipato.
Per ottimizzare tempi e costi si era pensato di convocare una riunione in ncui necessitava il numero legale in tarda mattinata ed erano stati convocati persone esterne al consiglio provenienti da fuori regione con problemi di orari di rientro.
Non è stato quyindi possibile spostare questa riunione ed è stato incaricato Eugenio Di Loreto a rappresentare il CNG dato che il Vice Presidente non poteva non presenziare alla riunione che ti ho detto primo perchè la doveva presiedere e secondo perché sarebbe mancato il numero legale e si sarebbe dovuta riconvocare.
Comunque al tavolo erano rappresentati CNG e OR Lazio come richiesto e gli altri consiglieri sarebbero stati comunque tra il pubblico).

Saluti.
Giuliano Antonielli

P.S. ma pensate che dopo essermi fatto 6,50 di treno all'andata e 8,00 al ritorno (per ritardo) non sarei andato alla conferenza Stampa? Si qualcuno, purtroppo lo pensa....

P.P.S. comunque noi almeno una conferenza stampa alla Camera dei Deputati l'abbiamo fatta.

P.P.P.S. e continuo a chiedermi, ma la modifica all'art. 93 del 380 non interessa a nessuno?