Concordo in toto con le osservazioni di Adriano
Aggiungo che se Graziano già sapeva di non poter partecipare non avrebbe dovuto inserire il suo nome nell'indire la Conferenza e lo stesso vale per D'Oriano. Per il secondo la cosa è ancora più grave visto che materialmente era a Roma.
Ma qua nessuno è fesso: avete mandato Di Loreto in esplorazione e, visto che eravamo 4 gatti, avete evitato di esporvi. Diamine: c'erano a poche centinaia di metri fior di rappresentanti regionali e invece di fare un salto alla Camera avete preferito occuparvi d'altro.

E' stato gravissimo disertare la Conferenza. Bella immagine che abbiamo dato all'On. Zamparutti ! Magari le verrà qualche dubbio sulla reale partecipazione da parte della categoria e non vorrei che ci molli

Riguardo alla scarsa partecipazione della base tu non sei titolato a fare osservazioni: potrei farlo io (e credimi mi sono arrabbiato tantissimo perché non posso credere che non ci fosse NESSUN COLLEGA di Roma !!!), ma si da il caso che tu e il CNG e gli OORR siete stati prescelti per rappresentarci e quindi la presenza della "base" non era nemmeno necessaria.

E' ovvio che la scarsa partecipazione è dovuta alla totale assenza di informazione: dimmi quali OR (a parte il solito Lazio) hanno comunicato la notizia della Conferenza. Avreste dovuto fare tutti nè più nè meno, ognuno nei suoi ambiti, opera di informazione e invece...