Originariamente inviato da: pasionaria
Ieri (01/08/2012) è arrivata una mail dal mio OR a firma del Presidente in cui s'invita coloro che concordano con l'emendamento di un nostro collega veneto (presente nel CIG) a "firmare la petizione contro la decisione", che sembra essere già stata presa.
Il link rimanda allo stesso sito postato da Egidio.
Allora...è ancora aperta la questione?


Fare delle proposte demagogiche (di stampo elettorale) senza proporre alcuna soluzione è semplice...
bere adesso per affogare tra vent'anni....più o meno questo è il senso di questa petizione...


"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859