Prima di tutto Graziano non era previsto alla conferenza stampa.
Il Comunicato che avete diramato faceva intendere tutt'altro (allegato)
E poi ancora non ho capito perché il CNG e gli altri Ordini non hanno chiamato a partecipare i colleghi: con le mailing list che avete sarebbe bastato un click
Infatti nel comunicato stampa il cell del presidente non era indicato. Secondo te cosa vorra' mai significare?
La mailing list non esiste dato che che non esiste, praticamente, un database del CNG (ma quando vi dicevo che c'erano problemi anche pratici alcuni di voi mi dicevano che erano solo scuse per non fare niente) tanto che lo sta mettendo a punto l'Arch. Catenacci consulente anche dell'OR Lazio. Il problema che ancora non tutti gli OORR hanno fornito i dati degli iscritti e quindi non e' ancora operativo.
Comunque sono sinceramente avvilito e stanco e quindi scusatemi tutti se non daro' da ora piu' spiegazioni.
Ma gli OORR hanno le loro maling list e visto che il nuovo CNG è composto da tutti ex-presidenti degli OORR mi sembra assurdo che non ne abbiate approfittato.
Comunque, ammettiamo pure che abbiate agito in buona fede, ma secondo te, quale è il risultato di questa Conferenza Stampa ? Secondo me fallimentare, se la giudichiamo in base alla capacità di aver diffuso il nostro allarme: non se ne è parlato da nessuna parte: TG, quotidiani, online ci hanno tutti ignorato. Almeno di questo fallimento dovreste avere l'onesta di prenderne atto. Non penso che l'avete organizzata per contare quanti iscritti sarebbero accorsi !
La seduta è in corso (guarda la webtv del senato) ma ho l'impressione che oggi siano solo Da tanti ho sentito critiche diffuse poichè c'è il sospetto che il governo voglia mettere la fiducia
PROPRIO ADESSO IL MINISTRO PER I RAPPORTI CON IL PARLAMENTO HA POSTO LA QUESTIONE DI FIDUCIA SUL DECRETO. CI SARA' SUBITO LA CONFERENZA DEI CAPIGRUPPO. NEL CASO VENGA VOTATA LA FIDUCIA PASSERA' IL TESTO APPROVATO ALLA CAMERA. QUINDI PUNTO B INDAGINI IN SITO CANCELLATO