rispondo cliccando su mccoy:
...Se però lo inserisco nel 1° post si perde lo scopo originario di evitare qualsiasi confusione. Ossia, mettere in risalto che attualmente la quasi unanimità dei tecnici che seguono il forum interpretano gli obblighi nella maniera segnalata.
chiaramente mccoy non voglio crearti difficoltà,
ma "evitare qualsiasi confusione" ?
la lettura che ho esposto, è diametralmente opposta a quella proposta... confusione? se a questa segue il dubbio perchè no.
evidenzia almeno se puoi che trattasi di una visione opposta.
per Geodesi: forse non sono io a cadere nel ridicolo, magari è paradossale la situazione che si è creata:
un gruppo forse non rappresentativo (mi scusino ma penso di non sbagliare), nel tentativo di "allargare" oltre l'elenco STC, senza considerare le conseguenze delle azioni che metteva in atto... ha ristretto ancora di più, consegnando tutto, fra qualche tempo, a chi non ne faceva nemmeno richiesta!
per Grannisi: "Tuttavia questo non vuol dire che ad oggi solo le ditte "certificate" possono eseguire le indagini, ma che anche le ditte prive di tale autorizzazione possono partecipare a bandi o concorsi senza il rischio di essere escluse, a pena di ricorsi"mi indichi gentilmente dove lo trovo scritto
avrò sicuramente dimenticato di rispondere ad altri
e me ne scuso in anticipo