Originariamente inviato da: Forren
Tra l'altro DIFFAMAZIONE INESISTENTE, E PER GIUNTA DOPO CHE UNA DI QUESTE SPETTABILISSIME DITTE CHE TU TANTO DIFENDI è RISALITA AI MIEI DATI PERSONALI PROPRIO TRAMITE IL FORUM, E QUESTO VIOLANDO NON SOLO LE REGOLE DEL FORUM STESSO, MA ANCHE LE PIù ELEMENTARI LEGGI DI RISPETTO DELLA PRIVACY E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI!

NON TI CONSENTO DI METTERE IN DUBBIO LA SERIETA' E LA CORRETTEZZA MIA E DEI MIEI COLLABORATORI.
I tuoi dati (IP e orario del post) sono stati comunicati esclusivamente alla Polizia di Stato - compartimento Polizia Postale - e solo a seguito di regolare richiesta formale.

Poi ti ho già detto come la penso, certi annunci pubblicati qui sono più un danno che un beneficio, magari danno un pò di elemosina a qualche "fortunato" ma nel frattempo gettano discredito sull'intera categoria professionale, fanno bene se vanno a pubblicarli altrove.

Se permetti queste decisioni non spetano certamente a te!

Cmq io sono stufo, davvero stufo, ormai mi sento un idiota che non solo predica nel deserto, ma che per giunta viene attaccato dalla stessa categoria che cerca di difendere.
Fai come vuoi, bannami, censurami, io comincio seriamente a pensare che non vale più la pena di fare questa battaglia, sto bene per fatti miei a fare il geologo all'estero, e chi s'è visto s'è visto.

Fai come vuoi ma se intendi continuare a frequentare il forum devi rispettare le regole.

Egidio Grasso
Coordinatore sito WEB
www.geologi.it
Puoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)