io sono uno dei giovani anzi giovanissimo sono ancora al secondo anno della triennale e devo iniziare il terzo. sinceramente le parole di Forren a me non mi deprimono anzi mi danno la carica. Uno dei miei piccoli sogni fin dalla quarta superiore è uscire dal Italia. in questo paese ci vivo ormai da 21 anni e lo trovo orribile e soffocante nonché chiuso e bigotto senza possibilità di futuro per noi e una nostra potenziale famiglia. a me sinceramente a deprimermi non sono i discorsi come i suoi ma i discorsi come quelli di persone che dicono tanto tutto il mondo è paese e dappertutto è uguale come in Italia. se fosse cosi ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli. se cosi fosse vorrebbe dire che praticamente nessun geologo riuscirebbe mai a trovare in tutta la sua vita uno straccio di lavoro che non sia lavare i cessi della stazione dei treni e questo perché in Italia tra un po hanno più possibilità di successo i dipendenti del Mc Donald che i geologi. io sinceramente non vedo l ora di uscire da sto paese del cavolo definitivamente e per non farvi più ritorno.