Avete visto il nuovo formidabile annuncio di lavoro per geologi appena comparso in questa sezione?
E il bello è che un annuncio messo da un "datore di lavoro" di Bergamo ma con la precisazione che si tratta di un lavoro da fare all'estero!

Ho già scatenato varie polemiche per annunci di lavoro scritti in modo assurdo e irrispettoso (ricevendo critiche dai moderatori anzichè il loro plauso), ma con questo pseudo-annuncio di pseudo-lavoro siamo andati oltre ogni limite, siamo ormai alle comiche finali, alle barzellette, o meglio alle commedie tragi-comiche! Ho immediatamente segnalato questo annuncio ai moderatori, per il resto posso dirvi, ancora una volta, non state a perdere tempo in quella banana republic, non perdete tempo manco a mettere i vostri cv e annunci nella sezione geologo offresi, serve a ben poco, uno su mille verrà contattato, e vi offriranno al limite le briciole.

Non state più ad aspettare l'elemosina dai vari furbi in italia.
Fuggite da quel paese ridicolo che è diventato l'italia, emigrate come me dall'altra parte del mondo, vedrete che in italia ci tornerete col portafoglio pieno, e i vari arrogantelli furbetti di ogni settore vi guarderanno con timore reverenziale, le cose saranno esattamente invertite rispetto ad ora, come è giusto e sacrosanto che sia!