c tengo a precisare che il mio post e serio e non intendo prendere in giro nessuno
Benissimo, allora, visto che sei serio e cerchi solo gente seria, perchè non inizi a qualificarti? Qual è il nome della tua società? O sei un libero professionista? Di che categoria? Non si usa mettere un recapito telefonico, un sito web, o almeno un nome e cognome vero su di un annuncio di lavoro?
Inoltre:
dove vorresti andare a cercare questi metalli preziosi? In che paesi e in che aree? Hai già fatto delle indagini preliminari geologiche, geofisiche, etc., per sapere in che zone hai buone possibilità di rinvenire giacimenti minerari e metalli preziosi?
O pensi di andare a spasso in giro per il mondo con un georadar sperando di trovare a casaccio un enorme diamante o un'enorme pepita d'oro? E se sei così bravo da sapere già dove e come cercare, ti sei informato sulle norme e tasse relative alla concessione delle miniere d'oro che pensi di scoprire?
O pensi di andare alla ricerca dell'oro tipo nel vecchio west, sui fiumi della california con setaccio e scarponi, come facevano i cercatori d'oro dell'epoca senza dover dare conto a nessuno? Sei sicuro poi che un georadar possa indagare fino a 10 m di profondità e che sia uno strumento pienamente attendibile per la ricerca mineraria?
Hai idea dei costi e del tempo che ci vogliono per iniziare un'attività di estrazione mineraria, inclusi i costi della strumentazione e macchinari necessari? Possiedi già una società mineraria avviata?
O ti sei svegliato una mattina e ti è balzata questa idea in testa come se si trattasse di cercare funghi?
Che non sei geologo lo avevamo capito, io adesso vorrei capire fino a che punto di rendi conto di quello che hai scritto.
E ti vorrei anche ricordare che questo è il forum ufficiale dei Geologi Italiani, una categoria di PROFESSIONISTI, non stiamo su Facebook o su un forum di maghi e rabdomanti dove si può stare a scherzare e far perdere tempo con simili annunci.
E vediamo se almeno stavolta Egidio Grasso è d'accordo con me.