PS: mai mi sarei aspettato di schierarmi con pubblicamente Forren...
Bene, quest'altra poi è tutta da spiegare, Giovanni S da melbourne non si sarebbe mai aspettato di schierarsi pubblicamente dalla mia parte... allora adesso spieghi in modo preciso cos'hai contro di me personalmente.
Sono forse io che riempio il forum con annunci di lavoro assurdi o altri deliranti topic su previsione dei terremoti, su collusioni tra geologi e massoneria mondiale, etc.? O sono piuttosto io che sto denunciando da tempo tutto questo andazzo? MA QUA STATE DANDO I NUMERI TUTTI QUANTI? Ma lo avete letto cosa continua a scrivere questo angelovg di bergamo??? Ormai è arrivato a parlare di una scatoletta contenente monete d'oro sotto terra!!!!!!!!!
Mi viene in mente la fiaba di pinocchio, quando il gatto e la volpe gli raccontano del campo dei miracoli, dove sotterri le monete e il giorno dopo ci trovi l'albero con le monete d'oro appese ai rami!!!!
E voi come se niente fosse state pure a dibattere se la cosa è fattibile con un georadar a 10 m di profondità, in terreni più o meno argillosi!!!!!
Se vogliamo parlare di georadar, io credo che la sua affidabilità non vada oltre i 2-3 m e cmq non è lo strumento ideale nelle ricerche minerarie, ma mi posso anche sbagliare. C'è poi la questione dei 10mila m quadri: in quanto tempo sarebbe fattibile una simile campagna d'indagini? Sono 10mila m quadri contigui o in siti diversi? Sono aree piane o in pendenza? Con vegetazione o suolo nudo? Superficie privata o pubblica? E nessuno mi direbbe niente se io mi mettessi a fare una simile ricerca per mesi e mesi? Nessuno mi viene a chiedere che autorizzazioni ho, cosa sto cercando e perchè, nè le forze dell'ordine nè un qualsiasi cittadino della zona? O forse si tratta di qualche grande deserto presente in italia che io non conosco ancora? E se anche tutti questi problemi fossero risolvibili, chi si mette a fare una campagna di indagini con georadar di mesi e mesi, o anche solo settimane se volete, senza essere pagato un centesimo, con la semplice promessa di ricevere una certa parte del fantomatico tesoro di cui parla il signor angelovg, sempre ammesso che esista veramente e soprattutto che si riesca a trovare?
E QUESTO SAREBBE UN ANNUNCIO DI LAVORO???????????????
E POI, EGREGIO EGIDIO GRASSO, QUESTA SEZIONE DEL FORUM NON ERA DEDICATA A SEMPLICI ANNUNCI E BREVI RISPOSTE, RINVIANDO OGNI ALTRA CONSIDERAZIONE AD ALTRE SEZIONI DEL FORUM? COME MAI ORA CI TROVIAMO A PARLARE DI GEORADAR E ARGILLE, PER GIUNTA CON UN PERSONAGGIO CHE DI QUESTE COSE NE AVRà A STENTO SENTITO PARLARE?
Io comincio davvero a pensare che qua l'unico pazzo sono io. E mi devo anche sorbire puntualmente critiche e frecciate varie da moderatori e colleghi vari. Quasi quasi mi cancello da questo forum e vi tolgo il disturbo.