Scusatemi ma non sono riuscito a resistere alla tentazione. Adesso chi lo sente Forren
Ultima modifica di Egidio Grasso; 18/09/201219:47.
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.it Puoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
Ma non mi sembra di essere un vecchio bisbetico pesante e noioso e nemmeno di fare polemiche stupide e inutili, ho spiegato varie volte le mie motivazioni. Questo annuncio cmq ha preso una piega inaspettata, inizialmente avevo pensato quasi a uno scherzo, o a qualche furbo sfruttatore, vedo invece che questo signor angelovg di bergamo è molto convinto della sua iniziativa. Io continuo a ritenerla poco credibile, ma se c'è qualcuno disposto a tentare la fortuna assieme a lui, perchè no? Abbiamo discusso abbastanza sulle difficoltà tecniche, legali, economiche, etc, legate a questo annuncio di lavoro, poi ognuno può tirare le sue conclusioni. Io cmq vedo più facile scoprire la pietra filosofale che trovare l'oro in quel modo!
come ho detto, c si incontra io abito a bergamo si parla faccia a faccia cosi puoi fare una idea giusta sulla mia offerta e su di me, perche se c si parla faccia a faccia c servono 5 minuti per fare un quadro della persona che hai davanti
Grande Forren!!Ogni volta che leggo i tuoi post non posso che ritrovarmi nelle tue parole. Purtroppo la situazione in Italia è questa, ma lo è da sempre, ancora prima della crisi economica che stiamo vivendo! Ammiro comunque chi riesce a campare facendo il geologo in Italia. Purtroppo io dopo due anni dalla laurea mi sono rassegnato e sono partito.
Ogni volta che entro in questo forum mi ritrovo i commenti di un tuttologo che sa tutto lui:l'italia fa schifo, andate a lavorare fuori dall'italia come ho fatto io, le proposte di lavoro che ci sono sono una vergogna. Ma tutto questo tempo dedicato a inserire commenti, dove lo trova uno che ha tanto successo fuori dall'italia, e che ci fa ancora su un sito dell'italia. Ma vai a lavorare veramente!