|
|
Iscritto: Jul 2004
Posts: 650
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2004
Posts: 650 |
Gli ingegneri sono sempre un passo indietro..... http://www.lavoripubblici.it/news/2012/0...iano-_9749.htmlLa necessità di un fascicolo del fabbricato inoltre è stata ribadita peraltro un paio di mesi fa anche da Monti e Napolitano.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2010
Posts: 126
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jul 2010
Posts: 126 |
Gli ingegneri mi sembra che sono un passo indietro all'inizio ma successivamente arrivano con dieci passi avanti e noi rimaniamo indietro che si fa.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Posts: 650
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2004
Posts: 650 |
Non so sinceramente, se la tua è una polemica o altro.I geologi da tempo sponsorizzano assieme ad altre categorie il fascicolo del fabbricato.Forse ora ci si sta arrivando, pertanto non capisco cosa si voglia di più in merito.
Gli ingegneri arrivano con dieci passi avanti, perchè probabilmente e mediamente hanno delle basi accademiche che gli permettono di arrivare con dieci passi avanti:sarà forse questa la ragione??
Oltre che politicamente sono 10 volte superiori in termini numerici, oltre che hanno una storia professionale ben più consolidata, e forse tanto altro che gli permette di "arrivare avanti".Ma tutto questo non è detto che debba precludere ai geologi di svilupparsi ed attestarsi professionalmente almeno alla stessa maniera.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti