Originariamente inviato da: newholand
Ogni volta che entro in questo forum mi ritrovo i commenti di un tuttologo che sa tutto lui:l'italia fa schifo, andate a lavorare fuori dall'italia come ho fatto io, le proposte di lavoro che ci sono sono una vergogna. Ma tutto questo tempo dedicato a inserire commenti, dove lo trova uno che ha tanto successo fuori dall'italia, e che ci fa ancora su un sito dell'italia. Ma vai a lavorare veramente!

Innanzi tutto ti ho segnalato ai moderatori, e vedi di darti una seria calmata se no finisce male. Queste espressioni da bifolco leghista valle a usare con altri, non con me, ti è ben chiaro? Io non sto facendo affatto il tuttologo nè mi atteggio a grande geologo di successo internazionale, sto semplicemente riportando la mia esperienza e i miei suggerimenti, specialmente per i giovani neolaureati. Se ti sta bene l'italia restaci pure, evidentemente non t'informi su quello che sta diventando il paese, o magari sei un "privilegiato", ma non hai alcun diritto di fare simili critiche a me o altri che vogliono espatriare. Se proprio ci tieni posso inviare anche a te le mappe che produco, e mentre arcgis processa i dati trovo anche il tempo di leggere e rispondere ai post di questo forum (dove c'è molto da imparare, salvo il caso di interventi come il tuo). Ho trovato un altro supervisor in Italia a cui devo dare conto, oltre a quelli che ho qui e a Bangkok... ma tu vedi che razza di elementi che si devono trovare qua sopra... Ps: sto già al lavoro, scrivo dall'ufficio, se vuoi ti mando il registro presenza in allegato.