Quasi perfettamente d'accordo, quasi...
anch'io sono ottimista e intraprendente, ma solo al di fuori dell'italia, entro i confini italiani vedo solo una grande palude immobile, piena di furbi e disonesti vari oppure di gente che sa solo piangersi addosso.
Quanto alle scelte coraggiose da fare in "due", forse è meglio che mi sto zitto... io non ho problemi a fare le scelte coraggiose da solo, sono sempre andato ovunque senza avere alcun amico sul posto e senza portarmi dietro nessuno... men che meno nel caso delle donne italiane, che tantissime volte si rivelano solo una palla al piede: sposiamoci subito, compriamo casa di fronte a quella di mia madre, devi lavorare e guadagnare bei soldi, essere un buon partito per farmi fare la vita da ricca signora borghese, anzi, va bene pure se i soldi ce li hai di famiglia o se li fai in modo disonesto, l'importante è che io stia ben comoda, etc., etc., ...
Vabbè, ma questa è un'altra storia, mò non voglio scatenare polemiche di tipo uomini contro donne. Su questo spero veramente di sbagliarmi.

Ultima modifica di Forren; 23/09/2012 08:38.