Originariamente inviato da: CatcherInTheRye

Ah, mi raccomando, porta alta la bandiera del maschilismo italiano all'estero.

Innanzi tutto, se vuoi fare il teatrino, vallo a fare a canale 5 a "uomini e donne", non qui sopra, e men che meno con me.
Ho forse detto che in Italia gli uomini sono migliori delle donne? Tra l'altro, dove stanno le mie generalizzazioni "tristi e ottuse"? Tantissime significa forse TUTTE? Oppure pensi che "tantissime" sia sinonimo di "la maggior parte"? Quale dizionario hai a casa?
Per me sono già "tantissime" i casi noti alla stampa e tv per i loro esempi pietosi e gravi, sebbene siano tutto sommato qualche centinaio. Ti ho poi citato le migliaia e migliaia di ragazzine in fila per provini ai programmi di alto livello culturale quali veline, miss italia, miss qua e miss là. Vatti a informare se non ci credi. O pensi che alla trasmissione veline ci siano anche "velini" uomini? Per il resto so probabilmente meglio di te qual è il livello mentale di tantissimi uomini, siano essi calciatori o semplici teste vuote fissati con le partite in tv ogni sera. Cmq ripeto, non m'interessa stare a fare con te le statistiche se sono più idioti gli italiani maschi o le italiane donne. Questa polemica ridicola la vuoi innescare tu, io sono stato ben chiaro in quello che ho scritto, per me l'italia è un paese pieno di gente mentalmente "rovinata", sia uomini sia donne. Se vuoi travisare le mie parole per fare storie del tutto fuori luogo sono problemi tuoi, non miei.