|
0 membri (),
478
ospiti, e
3
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2008
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2008
.....continua pure a mandare i tuoi strali inutilmente astiosi verso tutto e tutti in italia, e a far finta di stare benissimo dove sei. dimostri solo quanto ti brucia di non essere riuscito a restare qui. te lo dico io, visto che non hai una donna vicino che te lo fa notare: potresti avere più dignità. almeno per finta. Colpito e affondato  . Cara Catcher, quel "almeno per finta" è qualcosa da categoria superiore: chapeau
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2011
Member
|
Member
Vi rendete conto dell'ignoranza grassa che regna su questo Forum? Non capisco tutto questo dar contro a Forren! Lui sta condividendo la sua esperienza con noi, fossi in lui vi manderei tutti a ca..re e mi cancellerei dal Forum! un po di rispetto per le idee altrui, questo è un forum di condivisione non un forum per insultarsi a vicenda! se volete insultarvi andate a Matrix,Uomini e donne o altri programmi dove non fanno altro che darsi contro!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2002
Member
|
OP
Member
.....continua pure a mandare i tuoi strali inutilmente astiosi verso tutto e tutti in italia, e a far finta di stare benissimo dove sei. dimostri solo quanto ti brucia di non essere riuscito a restare qui. te lo dico io, visto che non hai una donna vicino che te lo fa notare: potresti avere più dignità. almeno per finta. Colpito e affondato  . Cara Catcher, quel "almeno per finta" è qualcosa da categoria superiore: chapeau Di voi che avete tale prosopopea e arroganza ben poco m'importa. I miei post li metto per i neolaureati e simili, se non v'interessano cosa intervenite a fare? Solo per scoraggiare gli altri a emigrare e denigrare me? Io finora vi ho risposto eccome, punto per punto, su ogni obiezione infondata e su ogni stupido attacco personale. E visto che (grazie a voi ed altri) il discorso sta prendendo una piega alquanto meschina, vi dico questo: voglio proprio vedere quanti di voi in italia riescono a mettere da parte oltre 1000 euro al mese, e nel tempo stesso a campare da signori come campo io quaggiù... e voglio anche vedere quelli che guadagnano bene e si sentono già piazzati, oppure che si sentono in una botte di ferro avendo guadagnato bene in passato, come staranno tra meno di un anno se le cose in italia non cambiano radicalmente e in tempi brevi (cosa quasi utopica ormai...). D'ora in poi quasi non vi risponderò più, vado piuttosto a rispondere in privato ai tanti neolaureati (o comunque persone serie in cerca di lavoro) che mi scrivono ringraziandomi e chiedendomi altre informazioni per l'estero.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Vi rendete conto dell'ignoranza grassa che regna su questo Forum? Non capisco tutto questo dar contro a Forren! Lui sta condividendo la sua esperienza con noi, fossi in lui vi manderei tutti a ca..re e mi cancellerei dal Forum! un po di rispetto per le idee altrui, questo è un forum di condivisione non un forum per insultarsi a vicenda! se volete insultarvi andate a Matrix,Uomini e donne o altri programmi dove non fanno altro che darsi contro! ti ringrazio, mi hai praticamente letto nel pensiero mentre scrivevo l'ultimo post. Ps: sono sicuro che tu sei anche un geologo in gamba, chi mostra intelligenza e classe in queste cose l'avrà sicuramente anche come professionista.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Vi rendete conto dell'ignoranza grassa che regna su questo Forum? Non capisco tutto questo dar contro a Forren! Lui sta condividendo la sua esperienza con noi, fossi in lui vi manderei tutti a ca..re e mi cancellerei dal Forum! un po di rispetto per le idee altrui, questo è un forum di condivisione non un forum per insultarsi a vicenda! se volete insultarvi andate a Matrix,Uomini e donne o altri programmi dove non fanno altro che darsi contro! ti ringrazio, mi hai praticamente letto nel pensiero mentre scrivevo l'ultimo post. Ps: sono sicuro che tu sei anche un geologo in gamba, chi mostra intelligenza e classe in queste cose l'avrà sicuramente anche come professionista. prepariamoci ad una vagonata di critiche e insulti!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
nessun insulto e il massimo rispetto per forren. quello che non condivido è il dare la colpa ad altri e dipengere il nostro (bene o male amato ma è sempre "nostro" paese) come un covo di pirati dei caraibi generalizzando in modo non generoso. bravo per il coraggio e per essere andato in un posto mica tanto tranquillo, ma ad esempio che c'entrano le donne? e che centra il qualunquismo politico alla dai che vai bene?
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2009
Member
|
Member
Forren con la lingua come hai fatto hai dovuto perfezionare o alla fine sei partito e poi mano mano imparato, un alra mia pecca è purtroppo la lingua, ti possono mai assumere se uno non è tanto ferrato???
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2006
Accidenti, ho finito i popcorn, e ora come faccio?  Ma perché vi infervorate così tanto? Ho letto random qua e là e mi vien da sorridere e contemporaneamente da piangere! Ma perché sprecate tempo a criticare e/o giudicare le scelte altrui? Tanto è tutto lì, è una questione di scelte di vita. C'è chi si accontenta del lavoretto precario italiano, pur di rimanere dove è nato, e chi si avventura alla ricerca della carriera dei propri sogni, disposto quindi a levare le tende dal Paese d'origine. Nessuno è migliore di nessuno. Nessuno è sfigato, ognuno ha le sue buone ragioni per fare quel che ha scelto di fare. Ah, per la cronaca, io sono un'altra che ha lavorato all'estero e presto ci ritornerà, ma non critico chi resta, perché so che ha le sue ragioni. Del resto, se mi venisse chiesto consiglio, anch'io come Forren mi sentirei di invogliare ad espatriare tutti, ma così come non critico chi vuol rimanere qui, non sarebbe giusto che io fossi criticata solo per aver detto "si sta meglio all'estero". Se non ci volete andare, non ci andate, punto, nessuno deve convincere nessuno. Non intervengo sugli altri argomenti toccati in questa discussione perché fuori topic originario e soprattutto perché non ho seguito attentamente (nè ahimè ho voglia di andarmi a leggere i singoli interventi). Relax! 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
MI associo a te Typer, (sono Campano come te) alla fine sono scelte, sicuramente l'estero ti permette di guadagnare di più in termini di esperienza e monetari, io la voglia di andare ce l'ho ma ho qui la ragazza, però un esperienza di breve termine mi piacerebbe farla anche per metter qualcosa da parte, sempre se ti rispondono agli annunci non è che ti chiamano con un schiocco di dita!! Dove sei stata all'estero Typer e che mansioni hai coperto?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|