Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
tommorla (42)
Chi è Online Ora
0 membri (), 478 ospiti, e 3 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
gp 2
mc6505 1
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 5 di 13 1 2 3 4 5 6 7 12 13
Iscritto: Oct 2008
N
Member
Member
N
Iscritto: Oct 2008
Originariamente inviato da: CatcherInTheRye
.....continua pure a mandare i tuoi strali inutilmente astiosi verso tutto e tutti in italia, e a far finta di stare benissimo dove sei. dimostri solo quanto ti brucia di non essere riuscito a restare qui. te lo dico io, visto che non hai una donna vicino che te lo fa notare: potresti avere più dignità. almeno per finta.
Colpito e affondato bravo. Cara Catcher, quel "almeno per finta" è qualcosa da categoria superiore: chapeau millegrazie

Iscritto: Apr 2011
R
Member
Member
R
Vi rendete conto dell'ignoranza grassa che regna su questo Forum? Non capisco tutto questo dar contro a Forren! Lui sta condividendo la sua esperienza con noi, fossi in lui vi manderei tutti a ca..re e mi cancellerei dal Forum! un po di rispetto per le idee altrui, questo è un forum di condivisione non un forum per insultarsi a vicenda! se volete insultarvi andate a Matrix,Uomini e donne o altri programmi dove non fanno altro che darsi contro! bravo

Iscritto: Jun 2002
F
Forren Offline OP
Member
OP Offline
Member
F
Originariamente inviato da: negus
Originariamente inviato da: CatcherInTheRye
.....continua pure a mandare i tuoi strali inutilmente astiosi verso tutto e tutti in italia, e a far finta di stare benissimo dove sei. dimostri solo quanto ti brucia di non essere riuscito a restare qui. te lo dico io, visto che non hai una donna vicino che te lo fa notare: potresti avere più dignità. almeno per finta.
Colpito e affondato bravo. Cara Catcher, quel "almeno per finta" è qualcosa da categoria superiore: chapeau millegrazie

Di voi che avete tale prosopopea e arroganza ben poco m'importa. I miei post li metto per i neolaureati e simili, se non v'interessano cosa intervenite a fare? Solo per scoraggiare gli altri a emigrare e denigrare me? Io finora vi ho risposto eccome, punto per punto, su ogni obiezione infondata e su ogni stupido attacco personale. E visto che (grazie a voi ed altri) il discorso sta prendendo una piega alquanto meschina, vi dico questo: voglio proprio vedere quanti di voi in italia riescono a mettere da parte oltre 1000 euro al mese, e nel tempo stesso a campare da signori come campo io quaggiù... e voglio anche vedere quelli che guadagnano bene e si sentono già piazzati, oppure che si sentono in una botte di ferro avendo guadagnato bene in passato, come staranno tra meno di un anno se le cose in italia non cambiano radicalmente e in tempi brevi (cosa quasi utopica ormai...).
D'ora in poi quasi non vi risponderò più, vado piuttosto a rispondere in privato ai tanti neolaureati (o comunque persone serie in cerca di lavoro) che mi scrivono ringraziandomi e chiedendomi altre informazioni per l'estero.

F
Forren Offline OP
Member
OP Offline
Member
F
Originariamente inviato da: Raffaele RR
Vi rendete conto dell'ignoranza grassa che regna su questo Forum? Non capisco tutto questo dar contro a Forren! Lui sta condividendo la sua esperienza con noi, fossi in lui vi manderei tutti a ca..re e mi cancellerei dal Forum! un po di rispetto per le idee altrui, questo è un forum di condivisione non un forum per insultarsi a vicenda! se volete insultarvi andate a Matrix,Uomini e donne o altri programmi dove non fanno altro che darsi contro! bravo

ti ringrazio, mi hai praticamente letto nel pensiero mentre scrivevo l'ultimo post.

Ps: sono sicuro che tu sei anche un geologo in gamba, chi mostra intelligenza e classe in queste cose l'avrà sicuramente anche come professionista.

R
Member
Member
R
Originariamente inviato da: Forren
Originariamente inviato da: Raffaele RR

ti ringrazio, mi hai praticamente letto nel pensiero mentre scrivevo l'ultimo post.

Ps: sono sicuro che tu sei anche un geologo in gamba, chi mostra intelligenza e classe in queste cose l'avrà sicuramente anche come professionista.

prepariamoci ad una vagonata di critiche e insulti!!! hahahaha

Iscritto: Apr 2009
M
Member
Member
M
Iscritto: Apr 2009
nessun insulto e il massimo rispetto per forren. quello che non condivido è il dare la colpa ad altri e dipengere il nostro (bene o male amato ma è sempre "nostro" paese) come un covo di pirati dei caraibi generalizzando in modo non generoso. bravo per il coraggio e per essere andato in un posto mica tanto tranquillo, ma ad esempio che c'entrano le donne? e che centra il qualunquismo politico alla dai che vai bene?

michele conti
fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
Iscritto: Mar 2009
G
Member
*
Member
*
G
Forren con la lingua come hai fatto hai dovuto perfezionare o alla fine sei partito e poi mano mano imparato, un alra mia pecca è purtroppo la lingua, ti possono mai assumere se uno non è tanto ferrato???

Iscritto: Feb 2006
T
Junior Member
Junior Member
T
Iscritto: Feb 2006
Accidenti, ho finito i popcorn, e ora come faccio? frown

Ma perché vi infervorate così tanto? Ho letto random qua e là e mi vien da sorridere e contemporaneamente da piangere! Ma perché sprecate tempo a criticare e/o giudicare le scelte altrui? Tanto è tutto lì, è una questione di scelte di vita. C'è chi si accontenta del lavoretto precario italiano, pur di rimanere dove è nato, e chi si avventura alla ricerca della carriera dei propri sogni, disposto quindi a levare le tende dal Paese d'origine. Nessuno è migliore di nessuno. Nessuno è sfigato, ognuno ha le sue buone ragioni per fare quel che ha scelto di fare.

Ah, per la cronaca, io sono un'altra che ha lavorato all'estero e presto ci ritornerà, ma non critico chi resta, perché so che ha le sue ragioni. Del resto, se mi venisse chiesto consiglio, anch'io come Forren mi sentirei di invogliare ad espatriare tutti, ma così come non critico chi vuol rimanere qui, non sarebbe giusto che io fossi criticata solo per aver detto "si sta meglio all'estero". Se non ci volete andare, non ci andate, punto, nessuno deve convincere nessuno.
Non intervengo sugli altri argomenti toccati in questa discussione perché fuori topic originario e soprattutto perché non ho seguito attentamente (nè ahimè ho voglia di andarmi a leggere i singoli interventi).

Relax! wink

G
Member
*
Member
*
G
MI associo a te Typer, (sono Campano come te) alla fine sono scelte, sicuramente l'estero ti permette di guadagnare di più in termini di esperienza e monetari, io la voglia di andare ce l'ho ma ho qui la ragazza, però un esperienza di breve termine mi piacerebbe farla anche per metter qualcosa da parte, sempre se ti rispondono agli annunci non è che ti chiamano con un schiocco di dita!! Dove sei stata all'estero Typer e che mansioni hai coperto?

G
Member
*
Member
*
G
scusami Tybel!!!

Pagina 5 di 13 1 2 3 4 5 6 7 12 13

Link Copiato negli Appunti
Ultimi Post