|
0 membri (),
947
ospiti, e
0
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2002
Member
|
Member
Ogni volta che entro in questo forum mi ritrovo i commenti di un tuttologo che sa tutto lui:l'italia fa schifo, andate a lavorare fuori dall'italia come ho fatto io, le proposte di lavoro che ci sono sono una vergogna. Ma tutto questo tempo dedicato a inserire commenti, dove lo trova uno che ha tanto successo fuori dall'italia, e che ci fa ancora su un sito dell'italia. Ma vai a lavorare veramente! Innanzi tutto ti ho segnalato ai moderatori, e vedi di darti una seria calmata se no finisce male. Queste espressioni da bifolco leghista valle a usare con altri, non con me, ti è ben chiaro? Io non sto facendo affatto il tuttologo nè mi atteggio a grande geologo di successo internazionale, sto semplicemente riportando la mia esperienza e i miei suggerimenti, specialmente per i giovani neolaureati. Se ti sta bene l'italia restaci pure, evidentemente non t'informi su quello che sta diventando il paese, o magari sei un "privilegiato", ma non hai alcun diritto di fare simili critiche a me o altri che vogliono espatriare. Se proprio ci tieni posso inviare anche a te le mappe che produco, e mentre arcgis processa i dati trovo anche il tempo di leggere e rispondere ai post di questo forum (dove c'è molto da imparare, salvo il caso di interventi come il tuo). Ho trovato un altro supervisor in Italia a cui devo dare conto, oltre a quelli che ho qui e a Bangkok... ma tu vedi che razza di elementi che si devono trovare qua sopra... Ps: sto già al lavoro, scrivo dall'ufficio, se vuoi ti mando il registro presenza in allegato.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2012
Member
|
OP
Member
e invece devo precisare che non hai capito un tubo te lo dico con sincerita' senza voler fare polemica perche non mi piace
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2011
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2011
Credo che qui ognuno possa raccontare le proprie esperienze e informare i colleghi sulle varie prospettive sia in Italia che all'estero, non è forse il modo migliore per essere informati sulla REALE situazione in cui la nostra disciplina si trova in questo momento?
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2007
Era semplicemente una battuta tra il nome di Vitogeo (Vito) ed il tuo modo simpatico di esprimerti alla Catozzo. Del resto di quello che c'è scritto nel post, non mi importa proprio niente. Se vuoi andare con qualche bischero a cercare le pepite o il tesoro di Barbanera buon per voi
Impara l'arte e mettila da parte!
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
|
|
|
|
|
|
newholand
Non Registrato
|
|
newholand
Non Registrato
|
Ho provveduto a segnalarti al moderatore per le tue parole offensive, io sono del centro italia e la politica sta a me come l'italia sta a te.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Newholland, ma tu da quale manicomio sei fuggito, al centro italia, al nord, o dove altro ti pare? Segnalami a chi ti pare, tu sei l'ultima delle mie preoccupazioni. Io non devo certo dar conto a te se scrivo su questo forum, non sei tu il mio datore di lavoro che puoi venire a dirmi "vai a lavorare". Sei poi padronissimo di non credere che io lavoro all'estero e che sto scrivendo da un ufficio all'altra parte del mondo, sapessi quanto m'importa. Allo stesso modo chi credi di essere per quanto riguarda la politica e il diritto di esprimere la propria opinione in merito? Io sono cittadino italiano e finche' rispetto le regole di questo forum e della legge italiana in generale, ho tutto il diritto di esprimere qua sopra le mie idee sulla politica italiana, sulla situazione lavoro in italia e all'estero, per geologi e non. Piuttosto vai a rivedere quello che TU hai scritto a me, in toni arroganti e perentori, in pieno stile, per l'appunto, da bifolco leghista fascista.
|
|
|
|
|
|
newholand
Non Registrato
|
|
newholand
Non Registrato
|
Forren vedi che sei tu che hai cominciato a segnalare, critichi tutto e tutti basta vedere i tuoi commenti del tutto fuori luogo. In diversi corsi di aggiornamento nell'ultimo anno dei docenti e colleghi di geofisica hanno manifestato sdegno nei confronti di gente come te che con certi interventi offensivi e senza competenze ha determinato l'allontanamento dal forum di persone competenti. Non so' chi ti paga per fare le cartine e contemporaneamente le chat , non mi interessa nulla del manicomio nel quale tu vivi. Non sono un privilegiato e sto cercando lavoro anche io, ma per cortesia parla di geologia e dai qualche contributo utile alla categoria se puoi ,senza polemiche!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
se avessi lo strumento e un po' di tempo libero io proverei ad andare. mal che vada mi diverto per una settimana a giocare ad indiana jones. forren mi sembra un po' troppo incazzoso (e lo ha ammesso pure lui). ho colleghi (con strumentazione) che sono abbastanza pazzi che lo farebbero. magari gli segnalo il post.
spero che tra qualche mese ci sia il resoconto della campagna di ricerca
|
|
|
|
|
Member
|
Member
[quote=nicola
forren mi sembra un po' troppo incazzoso (e lo ha ammesso pure lui).
[/quote]
Certo, e lo ribadisco. Ma lo sono SOLO CON GLI IDIOTI. E grazie ai tanti IDIOTI (di ogni livello) che stanno portando l'italia alla rovina, c'e' gente che ormai si suicida, dopo aver perso lavoro, casa, etc. Se per te non e' il caso di sdegnarsi di fronte a questo, allora dimmi tu quando e' il caso... magari per una partita di campionato, come ho gia' fatto notare? Poi non so, magari anche tu vivi in emilia romagna e non hai bisogno di emigrare per trovare lavoro, tanto, come dicono altri, l'america ce l'hanno gia' li'... intanto l'ultimo caso di suicidio per problemi economici e' avvenuto a Venezia. PS: auguri per la caccia al tesoro assieme al genio bergamasco (alludo al genio del georadar, non a quest'altro genio che mi intima di andare a fare le "cartine"... quest'altro lo metto a posto piu' tardi, adesso devo andare a prepararmi la cena, che e' di gran lunga piu' importante di lui).
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,069
Post147,855
Membri18,154
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|