|
|
Iscritto: Dec 2009
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2009
E che sarà mai uno stralcio PAI e uno stralcio della cartografia che abbiamo utilizzato per asseverare! Era solo un modo per avere memoria di ciò che abbiamo asseverato, poi che a qualcuno basti una data per ricordarlo affari suoi. Anche io non ho mai asseverato ma se dovessi farlo, udite udite, farei anche qualche foto e butterei giù addirittura due righe sullo stato dei luoghi al momento del sopralluogo. Esagero, per qualcuno sicuramente si, ma penso che con la "firmetta" che ci chiedono in calce all'asseverazione ci assumiamo più responsabilità di quando facciamo le indagini e la relazione geologica. Poi per i ribassi eccessivi dobbiamo essere noi come categoria a salvarci, avere un minimo di consapevolezza in più su quello che facciamo e della sua importanza, non possiamo pensare che siano le certificazioni a farlo altrimenti saranno gli stessi ad avere le certificazioni che ci sbraneranno.
La Luna piena minchionò la Lucciola - Sarà l'effetto dell'economia, ma quel lume che porti è deboluccio... - Sì, - disse quella - ma la luce è mia! (Trilussa)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti