Originariamente inviato da: Forren

Certo, e lo ribadisco. Ma lo sono SOLO CON GLI IDIOTI. E grazie ai tanti IDIOTI (di ogni livello) che stanno portando l'italia alla rovina, c'e' gente che ormai si suicida, dopo aver perso lavoro, casa, etc. Se per te non e' il caso di sdegnarsi di fronte a questo, allora dimmi tu quando e' il caso... magari per una partita di campionato, come ho gia' fatto notare? Poi non so, magari anche tu vivi in emilia romagna e non hai bisogno di emigrare per trovare lavoro, tanto, come dicono altri, l'america ce l'hanno gia' li'... intanto l'ultimo caso di suicidio per problemi economici e' avvenuto a Venezia.
PS: auguri per la caccia al tesoro assieme al genio bergamasco (alludo al genio del georadar, non a quest'altro genio che mi intima di andare a fare le "cartine"... quest'altro lo metto a posto piu' tardi, adesso devo andare a prepararmi la cena, che e' di gran lunga piu' importante di lui).

sei"rampato" addosso al signore straniero che ha chiesto "aiuto" sul forum, cercando di reclutare un collega che ha voglia di mettersi in gioco facendo "caccia al tesoro". io questa la chiamo opportunità di lavoro, tu l'hai presa come un'offesa alla categoria e segno della decadenza italiana.
mi sembra che tu ti debba dare una calmata. e poi che cosa c'entra il fatto che io abbia la "fortuna" (fortuna? magari sono anche "bravino" nel mio mestiere, che ne sai tu?) di avere un lavoro in emilia.
come quasi tutti mi sono sbattuto per studiare, trovare un lavoro e mettere su famiglia, provengo da un'altra regione, ma sono affari miei. stai offendendo delle persone, magari in bangladesh l'educazione non è richiesta.