|
0 membri (),
947
ospiti, e
0
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Certo, e lo ribadisco. Ma lo sono SOLO CON GLI IDIOTI. E grazie ai tanti IDIOTI (di ogni livello) che stanno portando l'italia alla rovina, c'e' gente che ormai si suicida, dopo aver perso lavoro, casa, etc. Se per te non e' il caso di sdegnarsi di fronte a questo, allora dimmi tu quando e' il caso... magari per una partita di campionato, come ho gia' fatto notare? Poi non so, magari anche tu vivi in emilia romagna e non hai bisogno di emigrare per trovare lavoro, tanto, come dicono altri, l'america ce l'hanno gia' li'... intanto l'ultimo caso di suicidio per problemi economici e' avvenuto a Venezia. PS: auguri per la caccia al tesoro assieme al genio bergamasco (alludo al genio del georadar, non a quest'altro genio che mi intima di andare a fare le "cartine"... quest'altro lo metto a posto piu' tardi, adesso devo andare a prepararmi la cena, che e' di gran lunga piu' importante di lui).
sei"rampato" addosso al signore straniero che ha chiesto "aiuto" sul forum, cercando di reclutare un collega che ha voglia di mettersi in gioco facendo "caccia al tesoro". io questa la chiamo opportunità di lavoro, tu l'hai presa come un'offesa alla categoria e segno della decadenza italiana. mi sembra che tu ti debba dare una calmata. e poi che cosa c'entra il fatto che io abbia la "fortuna" (fortuna? magari sono anche "bravino" nel mio mestiere, che ne sai tu?) di avere un lavoro in emilia. come quasi tutti mi sono sbattuto per studiare, trovare un lavoro e mettere su famiglia, provengo da un'altra regione, ma sono affari miei. stai offendendo delle persone, magari in bangladesh l'educazione non è richiesta.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
vuol dire che al prossimo "governo" daremo il ministero dei "rompi..." a Forren che è un esperto
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2002
Member
|
Member
vuol dire che al prossimo "governo" daremo il ministero dei "rompi..." a Forren che è un esperto Io non faccio politica per mestiere, faccio il geologo. In ogni caso, in qualsiasi nazione, hanno TUTTI il dovere di interessarsi di politica, e di verificare che i politici eletti sappiano governare efficace ed equo per TUTTE le zone del paese (non solo per piemonte, lombardia e regioni adiacenti, come è avvenuto più o meno del 1861 ad oggi...). Ad ogni modo, ripeto, staremo a vedere nei prossimi anni se la Lombardia, l'Emilia Romagna, etc. continueranno ad essere l'america d'italia... o se casomai finirete anche voi per diventare come il meridione... così finalmente non avrò manco più motivo di lamentarmi di tali differenze, e non vi darò più fastidio coi miei lamenti, ti pare, collega Michele?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
prendi sempre il lato sbagliato del coltello, non si può fare nemmeno una battuta (ci sono donne da te...magari ti distrai), sei sempre inc...di brutto. mi dispiace di essere nato in lombardia mica è colpa mia....
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
sei"rampato" addosso al signore straniero che ha chiesto "aiuto" sul forum, cercando di reclutare un collega che ha voglia di mettersi in gioco facendo "caccia al tesoro". io questa la chiamo opportunità di lavoro, tu l'hai presa come un'offesa alla categoria e segno della decadenza italiana.
Se per te quella è un'offerta seria di lavoro, se l'italia non è in seria crisi, e se non lo è almeno la categoria dei geologi, allora con te non vale manco la pena di starci troppo a parlare, forse non possiedi una tv o la guardi solo per seguire il calcio.
mi sembra che tu ti debba dare una calmata. e poi che cosa c'entra il fatto che io abbia la "fortuna" (fortuna? magari sono anche "bravino" nel mio mestiere, che ne sai tu?) di avere un lavoro in emilia.
Quanto alla calma sono io che decido se scaldarmi o meno, e su cosa scaldarmi (visto che stiamo parlando di cose fin troppo serie e gravi), per il resto c'è un regolamento del forum e non mi sembra affatto di averlo travalicato. Vatti piuttosto a rileggere il tono di sufficienza e quasi di disprezzo con cui hai commentato i miei suggerimenti di andare all'estero, almeno per i neo laureati. Per non parlare degli insulti veri e propri che altre persone mi hanno rivolto.
come quasi tutti mi sono sbattuto per studiare, trovare un lavoro e mettere su famiglia, provengo da un'altra regione, ma sono affari miei. stai offendendo delle persone, magari in bangladesh l'educazione non è richiesta. [/quote]
[color:#3333FF]Se sei bravo e hai un buon lavoro, buon per te. E poi fammi capire, sei andato in emilia romagna provenendo dal sud e con pochi soldi in tasca? Hai tanto decantato la piadina emiliana, dicendo con tono quasi di derisione che non hai bisogno di emigrare all'estero, tanto l'america ce l'hai già lì, quindi adesso precisi il tutto, troppo comodo dire che sono affari tuoi. Altrimenti la prossima volta cerca almeno di avere più rispetto per chi è dovuto emigrare dall'altra parte del mondo o per chi è costretto a fare la stessa cosa. Se ti piace denigrare e deridere non venire poi a parlare di educazione, ne con me nè col bangladesh.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
 INTERVALLO CAMOMILLA
Ciò che è stato sarà e ciò che si è fatto si rifarà,non c'è niente di nuovo sotto il sole
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2012
Member
|
OP
Member
peace and love dai ragazzi troviamo quello che cerco e stacco la spina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
[color:#3333FF]Se per te quella è un'offerta seria di lavoro, se l'italia non è in seria crisi, e se non lo è almeno la categoria dei geologi, allora con te non vale manco la pena di starci troppo a parlare, forse non possiedi una tv o la guardi solo per seguire il calcio.
Quanto alla calma sono io che decido se scaldarmi o meno, e su cosa scaldarmi (visto che stiamo parlando di cose fin troppo serie e gravi), per il resto c'è un regolamento del forum e non mi sembra affatto di averlo travalicato. Vatti piuttosto a rileggere il tono di sufficienza e quasi di disprezzo con cui hai commentato i miei suggerimenti di andare all'estero, almeno per i neo laureati. Per non parlare degli insulti veri e propri che altre persone mi hanno rivolto.
Se sei bravo e hai un buon lavoro, buon per te. E poi fammi capire, sei andato in emilia romagna provenendo dal sud e con pochi soldi in tasca? Hai tanto decantato la piadina emiliana, dicendo con tono quasi di derisione che non hai bisogno di emigrare all'estero, tanto l'america ce l'hai già lì, quindi adesso precisi il tutto, troppo comodo dire che sono affari tuoi. Altrimenti la prossima volta cerca almeno di avere più rispetto per chi è dovuto emigrare dall'altra parte del mondo o per chi è costretto a fare la stessa cosa. Se ti piace denigrare e deridere non venire poi a parlare di educazione, ne con me nè col bangladesh.
secondo me mi stai confondendo con altri. quando averei "deriso" qualcuno??? e poi ribadisco: cosa deve fare un "privato" che ha voglia di cercare un "tesoro" nella sua terra? accetto suggerimenti su come debba fare e sulle modalità di ricerca di un professionista disposto a dargli una mano. p.s.: vengo dal Nord (Lombardia). dove lavoro io siamo in 4 Lombardi emigrati "controcorrente" (pare che apprezzino i laureati a Milano).
|
|
|
|
|
Member
|
Member
secondo me mi stai confondendo con altri. quando averei "deriso" qualcuno??? e poi ribadisco: cosa deve fare un "privato" che ha voglia di cercare un "tesoro" nella sua terra? accetto suggerimenti su come debba fare e sulle modalità di ricerca di un professionista disposto a dargli una mano. p.s.: vengo dal Nord (Lombardia). dove lavoro io siamo in 4 Lombardi emigrati "controcorrente" (pare che apprezzino i laureati a Milano).
Se ti ho confuso con un altro ti chiedo scusa, ma mi sono giunti tanti di quegli attacchi che ormai faccio perfino confusione da dove sparano le bordate. Io qua sopra sto semplicemente sottolinenando tutte le offerte di lavoro bizzarre oppure scritte con i piedi (quelle relative all'italia), e al tempo stesso sto mettendo un bel po' di link di lavoro per l'estero. E se vedi un po' i miei recenti post noterai quante frecciate, quante critiche, e in alcuni casi perfino insulti e risposte sprezzanti che ho ricevuto (guarda caso quasi sempre da colleghi gia' ben sistemati, i neo laureati mi scrivono pure in privato per ringraziarmi). Quanto a questo curioso annuncio di ricerca metalli preziosi con georadar, a me, personalmente, sembra quanto meno arduo, poi se questa persona bergamasca ci crede tanto, e se qualche collega e' disposto a crederci altrettanto, allora fate pure, non ve lo sto mica vietando. La persona che ha messo l'annuncio pero' poteva almeno sforzarsi di scriverlo in modo piu' professionale (per non dire in modo meno pedestre, specie per quanto riguarda l'italiano e i vari errori di battitura). Io onestamente appena l'ho letto ho pensato a una presa in giro o peggio ancora a una mezza truffa. Per il resto fate voi. saluti.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
ragazzi grazie per i messaggi, ma io cerco una persona che abita vicino bergamo, massimo 2-3 ore di macchina, non posso viaggiare 500 o 600 o piu chilometri per incontrarsi, bisogna incontrarsi e parlare faccia a faccia per telefono non si risolve niente
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,069
Post147,855
Membri18,154
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|