sei"rampato" addosso al signore straniero che ha chiesto "aiuto" sul forum, cercando di reclutare un collega che ha voglia di mettersi in gioco facendo "caccia al tesoro". io questa la chiamo opportunità di lavoro, tu l'hai presa come un'offesa alla categoria e segno della decadenza italiana.

Se per te quella è un'offerta seria di lavoro, se l'italia non è in seria crisi, e se non lo è almeno la categoria dei geologi, allora con te non vale manco la pena di starci troppo a parlare, forse non possiedi una tv o la guardi solo per seguire il calcio.

mi sembra che tu ti debba dare una calmata. e poi che cosa c'entra il fatto che io abbia la "fortuna" (fortuna? magari sono anche "bravino" nel mio mestiere, che ne sai tu?) di avere un lavoro in emilia.

Quanto alla calma sono io che decido se scaldarmi o meno, e su cosa scaldarmi (visto che stiamo parlando di cose fin troppo serie e gravi), per il resto c'è un regolamento del forum e non mi sembra affatto di averlo travalicato. Vatti piuttosto a rileggere il tono di sufficienza e quasi di disprezzo con cui hai commentato i miei suggerimenti di andare all'estero, almeno per i neo laureati. Per non parlare degli insulti veri e propri che altre persone mi hanno rivolto.

come quasi tutti mi sono sbattuto per studiare, trovare un lavoro e mettere su famiglia, provengo da un'altra regione, ma sono affari miei. stai offendendo delle persone, magari in bangladesh l'educazione non è richiesta. [/quote]

[color:#3333FF]Se sei bravo e hai un buon lavoro, buon per te. E poi fammi capire, sei andato in emilia romagna provenendo dal sud e con pochi soldi in tasca? Hai tanto decantato la piadina emiliana, dicendo con tono quasi di derisione che non hai bisogno di emigrare all'estero, tanto l'america ce l'hai già lì, quindi adesso precisi il tutto, troppo comodo dire che sono affari tuoi.
Altrimenti la prossima volta cerca almeno di avere più rispetto per chi è dovuto emigrare dall'altra parte del mondo o per chi è costretto a fare la stessa cosa. Se ti piace denigrare e deridere non venire poi a parlare di educazione, ne con me nè col bangladesh.