secondo me mi stai confondendo con altri.
quando averei "deriso" qualcuno???
e poi ribadisco: cosa deve fare un "privato" che ha voglia di cercare un "tesoro" nella sua terra? accetto suggerimenti su come debba fare e sulle modalità di ricerca di un professionista disposto a dargli una mano.
p.s.: vengo dal Nord (Lombardia). dove lavoro io siamo in 4 Lombardi emigrati "controcorrente" (pare che apprezzino i laureati a Milano).
Se ti ho confuso con un altro ti chiedo scusa, ma mi sono giunti tanti di quegli attacchi che ormai faccio perfino confusione da dove sparano le bordate. Io qua sopra sto semplicemente sottolinenando tutte le offerte di lavoro bizzarre oppure scritte con i piedi (quelle relative all'italia), e al tempo stesso sto mettendo un bel po' di link di lavoro per l'estero. E se vedi un po' i miei recenti post noterai quante frecciate, quante critiche, e in alcuni casi perfino insulti e risposte sprezzanti che ho ricevuto (guarda caso quasi sempre da colleghi gia' ben sistemati, i neo laureati mi scrivono pure in privato per ringraziarmi). Quanto a questo curioso annuncio di ricerca metalli preziosi con georadar, a me, personalmente, sembra quanto meno arduo, poi se questa persona bergamasca ci crede tanto, e se qualche collega e' disposto a crederci altrettanto, allora fate pure, non ve lo sto mica vietando. La persona che ha messo l'annuncio pero' poteva almeno sforzarsi di scriverlo in modo piu' professionale (per non dire in modo meno pedestre, specie per quanto riguarda l'italiano e i vari errori di battitura). Io onestamente appena l'ho letto ho pensato a una presa in giro o peggio ancora a una mezza truffa. Per il resto fate voi. saluti.