|
0 membri (),
2,513
ospiti, e
6
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
Member
Il segnale 1 "appare non sussitere" (usando i tuoi termini) semplicemente perchè è una bozza di ntc.
Premesso che non mi è chiaro chi siano gli autori, voglio sperare che la versione da approvare tenga conto del destino dell'art.59 a seguito del Decreto Sviluppo 2012. La mancata discussione al termine del Convegno del 6 ottobre al geofluid, mi fa sentire tanto Pinocchio (e non per le mie bugie) che incontra il Gatto e la Volpe.
La mia usuale buona fede nelle persone ha recentemente preso vere cantonate, scusate se qui sono sospettosa
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
mi sa che il "gatto e la volpe" con te abbiano poche speranze. recentemente leggevo un articolo sui funzionari di stato (quelli che stendono leggi e regolamenti) che descriveva come fossero volutamente incomprensibili perchè è a loro che poi è demandata l'interpetazione "autentica" da legge... con queste premesse capirai come vanno le cose
Ultima modifica di michelec; 09/10/2012 13:54.
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
mi sa che il "gatto e la volpe" con te abbiano poche speranze. Il Gatto e la Volpe che io intendo mettono nel sacco anche i Pinocchi più scafati (se mi attribuisci a questa categoria  ) recentemente leggevo un articolo sui funzionari di stato (quelli che stendono leggi e regolamenti) che descriveva come fossero volutamente incomprensibili perchè è a loro che poi è demandata l'interpetazione "autentica" da legge... con queste premesse capirai come vanno le cose AGI e ALIG usano strade più dirette per perseguire i loro obbiettivi
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Iscritto: Mar 2004
Il segnale 1 "appare non sussitere" (usando i tuoi termini) semplicemente perchè è una bozza di ntc. Premesso che non mi è chiaro chi siano gli autori, voglio sperare che la versione da approvare tenga conto del destino dell'art.59 a seguito del Decreto Sviluppo 2012. Però, anche se la versione da approvare non tenesse conto del nuovo art. 59, come ho già ho spiegato il contrasto si risolverebbe a favore del nuovo art. 59, non so se ti riferisci a qualcos'altro
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2012
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2012
Sono stato presente per due giorni compreso il 6 ott. il convegno è stato interessante ma non si è parlato di certificazione.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
E' troppo chiedere di evitare contrasti? Se tutti lo riconoscessero (modifica art.59) nel modo giusto, i rapporti sarebbero più sereni. Le "battute" riferite da Lexs appaiono invece messaggi subliminali tra soggetti che la pensano allo stesso modo.
Chiedo a Lexs di essere più chiaro.
@ vitogeo: come puoi leggere dal titolo di questo topic, anche se è più corretto dire autorizzazione anzichè certificazione, dovevamo noi incontrarci per parlarne...
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
Member
Le "battute" riferite da Lexs appaiono invece messaggi subliminali tra soggetti che la pensano allo stesso modo.
Chiedo a Lexs di essere più chiaro.
Pasionaria se ti va bene ti rispondo io: i messaggi non erano affatto subliminali, quanto molto diretti; erano però per l'argomento trattato fuori tema, per cui non hanno avuto alcun seguito da nessun lato dei partecipanti, ne relatori ne platea (a parte un timidissimo applauso di circostanza)
Impara l'arte e mettila da parte!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ho per caso travisato la frase riportata da Lexs? Dove erano tutti quelli che volevano "parlare" al geofluid?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Impara l'arte e mettila da parte!