Se l'argomento "certificazioni delle indagini" sottintendeva invece .... la certificazione del prodotto del lavoro intellettuale...... proposta dal Dott. Russo, chiedo umilmente scusa per l'equivoco in cui sono caduto ma faccio allora notare che il titolo del 3D è perlomeno improprio.
Visto che mi chiedi comunque un parere in merito senza voler mancare di rispetto al Dott. Russo, che sicuramente sarà bravissimo, la sua proposta mi sembra praticamente inattuabile e quindi discuterne, almeno per quanto mi riguarda, sarebbe una pura perdita di tempo.
Quanto all'autorevolezza la puoi acquisire solamente sul campo applicandoti quotidianamente con umiltà e curiosità intellettuale (aggiornamento continuo) e non certamente imparando a memoria i fantomatici quaderni LG.
Per concludere una domanda te la pongo io: a quando la certificazione della certificazione?
P.S.: permettimi di ribadire che è di gran lunga preferibile, per disporre di dati attendibili, affidarsi non a ditte ma a sondatori di fiducia.
Ultima modifica di gto; 17/10/2012 15:09.