Originariamente inviato da: gto
Se l'argomento "certificazioni delle indagini" sottintendeva invece .... la certificazione del prodotto del lavoro intelletuale...... proposta dal Dott. Russo, chiedo umilmente scusa per l'equivoco in cui sono caduto ma faccio allora notare che il titolo del 3D è perlomeno improprio.

Mi ci sono ingarbugliata pure io..(e tutt'ora non sono certa di averlo interpretato bene... frown )

Visto che mi chiedi comunque un parere in merito senza voler mancare di rispetto al Dott. Russo, che sicuramente sarà bravissimo, la sua proposta mi sembra praticamente inattuabile e quindi discuterne, almeno per quanto mi riguarda, sarebbe una pura perdita di tempo.

In realtà a livello regionale forse se n'è discusso, ma non conosco ancora la posizione del veneto; spero che ci sia un margine per intervenire

Quanto all'autorevolezza la puoi acquisire solamente sul campo applicandoti quotidianamente con umiltà e curiosità intellettuale (aggiornamento continuo) e non certamente imparando a memoria i fantomatici quaderni LG.

Questa è un'ipotesi che attende risposta da chi è a conoscenza nel dettaglio della proposta-Russo

Per concludere una domanda te la pongo io: a quando la certificazione della certificazione?

hahahaha

P.S.: permettimi di ribadire che è di gran lunga preferibile, per disporre di dati attendibili, affidarsi non a ditte ma a sondatori di fiducia.

Infatti ci hai presentato a Piacenza il tuo sondatore-di-fiducia..ce ne sono anche qui e credo che chiunque per le proprie indagini ne cerchi di affidabili

Grazie per le tue limpide risposte Gianni

The road not taken
(Robert Frost)