|
|
Iscritto: Oct 2012
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Oct 2012
Societa' di progettazione cerca personale tecnico disponibile a seguire cantieri all'estero per realizzazione di grandi opere In particolare si ricercano esperti in progettazione stradale,realizzazione ponti,gallerie ed esperti in Direzione Lavori in genere. Conoscenza inglese. Inviate il curriculum a info@studio-mm.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2010
Buonasera,
mi può dare per cortesia qualche informazione in più sulla tipologia di lavoro, sulla durata delle trasferte e sul tipo di contratto.
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2011
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2011
Interessata. Ho provveduto a mandare il CV. Aspetto una vostra risposta.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2007
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2007
Ho mandato il curriculum molti giorni ricevendo le relative notifiche di ricezione e lettura. Resto in attesa di qualsiasi tipo di risposta, positiva o negativa. Vi sarei immensamente grato per ogni consiglio su come ottimizzare la mia ricerca di lavoro nello sconfortante panorama attuale. Cordiali Saluti.
Ultima modifica di Alessandro P.; 22/10/2012 08:10.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2009
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2009
Diciamo che la sessione non è molto adatta per la domanda che vi sto per porgere, ma cmq sempre di estero si parla, molte volte ho chiesto se qualcuno ha avuto esperienza o se conosce come funziona la professione di geologo in Svizzera. Ringrazio chiunque postera una risposta. Merci beaucoup a qui repondent!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2012
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2012
Salve, cortesemente sarebbe possibile sapere per quanto tempo potrebbe durare il rapporto di lavoro/progetto/cantiere/i?
|
|
|
Link Copiato negli Appunti