Originariamente inviato da: Alex-64
In Italia lo sport preferito è quello di fare i gay con il posteriore degli altri o anche i profeti del giorno dopo...

Eh eh, alex, come ben sai io il profeta l'ho fatto ma il giorno prima, non dopo, ed ero pessimista come lo sarebbe stato qualunque collega minimamente informato.

Sul fatto di leggere le 500 pagine sono d'accordo, il fatto che Bertolaso sapeva bene che sarebbe avanzato su un campo minato e ciò non ostante non è riuscito ad evitare il peggio continua a sconcertarmi ma i messaggi rassicuranti sui media me li ricordo bene anch'io.
Dammi un pò di tempo di leggere la requisitoria e le motivazioni, che mi sembra non ancora escono.

Riporto comunque uno stralcio di un articolo del centro, le frasi citate dimostrano la presenza di intenti a priori = pressioni politiche.

Quote:
L'iscrizione sarebbe avvenuta in seguito alla denuncia presentata venerdì scorso nei confronti di Bertolaso dall'avvocato aquilano Antonio Valentini, dopo la diffusione di una telefonata intercettata all'ex assessore regionale Daniela Stati. Nella conversazione, del 30 marzo 2009, Bertolaso definiva la convocazione degli esperti "una operazione mediatica" e affermava che la riunione non era convocata "perché siamo spaventati o preoccupati, ma perché vogliamo tranquillizzare la gente". "Bisogna zittire qualsiasi imbecille", aveva detto Bertolaso alla Stati, "placare illazioni, preoccupazioni".

"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761
P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)