A quanto si dice ma dove stiamo al Bar dello Sport?
E' c'è pure chi condivide in pieno il quanto si dice! Complimenti.
Adesso che ci penso ho sentito dire che i condannati amano il gioco d'azzardo e per questo avevano scommesso sul numero delle vittime ma per essere tante dovevano rassicurare la popolazione.

Quote:
altrimenti avrebbero potuto pretendere elementi concreti su cui esprimersi a proposito di vulnerabilità, gestione delle zone di raccolta, ecc. ecc. e rifiutarsi di emanare un documento su quelle basi.

E perchè erano sicuri del terremoto imminente per cui non dovevano neanche redigere un verbale della riunione? il documento è stato reso reso noto solo dopo il terremoto quindi dov'è il nesso causale? Ammesso che quel documento conteneva rassicurazioni...io non le ho trovate.
Facciamo una cosa ho capito che non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare e quindi mi asterrò dal ripetere sempre le stesse cose tanto è inutile.

Però qualcuno mi aiuti a trovare (altrimenti non ci dormo) dove nella requisitoria è detto che i 7 componenti hanno dichiarato ai media e quindi alle vittime i risultati "rassicuranti" della riunione prima del terremoto..chi lo ha fatto e perchè lo ha fatto. Suppongo tutti e 7 visto che hanno avuto la stessa pena.

Ultima modifica di Alex-64; 23/10/2012 22:55.

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti