Originariamente inviato da: Marco_Mucciarelli
Originariamente inviato da: Antonio Menghini
non mi sembra giusto lasciare da solo il soldato Mucciarelli

Plotone, attezione!
Se non mi ricordo male sopravvive il soldato Ryan e solo uno o due di quelli andati a salvarlo... smile

Quello del professore è semplicemente un cortese invito a non intralciare i loro difficile lavoro :), di esperti titolati credo che ce ne siano a sufficienza.
Però per quanto riguarda la stampa dovremmo farci sentire un po' di più tutti noi e non mandare avanti solo il buon Prof. Mucciarelli..perchè l'idea che la stampa vuole far passare è che c'è una scienza ufficiale corporativa e pagata dal Governo la quale non dirà mai la verità ed una non ufficiale libera da condizionamenti politici. A questa teoria si accodano hainoi anche alcuni accademici frustrati...
La lotta è dura ma se anche qualche professionista bravo e di buona reputazione così come qualche funzionario di qualche altro Ente controbattono a questo continuo attacco finalizzato a screditare la comunità scientifica che collabora con lo Stato...non sarebbe male...anche perchè ci rimettiamo tutti e alla fine si correrà seriamente il rischio di trovarsi un "Giuilani" in qualche commissione di esperti.

Ultima modifica di Alex-64; 30/10/2012 09:08.

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti