Oramai ho perso ogni speranza: dopo 2 giorni non hanno ancora pubblcato il mio intervento. Ma non è che questo giornale on-line è gestito dallo stesso Naccari o da qualche suo amico ? No perché io non lo avevo mai sentito nominare e non c'è alcuna traccia del suo intervento su altri giornali. Ovviamente non avrebbero potuto ignorare un commento di un Docente, mentre quello di un comune cittadino (non ho indicato infatti la mia professione) può pure andare in soffitta. Alla faccia del web e dei poteni mezzi della rete !!!
Comunque una ottima occasione per discutere del problema della comunicazione potrebbe essere la tavola rotonda che si svolgerà il 23 Novembre nell'ambito del GNGTS a Potenza:

Ore 10:00, Teatro Stabile, Dibattito aperto a giornalisti ed amministratori locali:

"Previsione, Prevenzione, Comunicazione del Rischio Sismico"

Parteciperanno: Francesco Mulargia, Valerio Tramutoli, Dario Albarello, Marco Mucciarelli, Angelo Masi e Titti Postiglione

Io, seppure partecipando al GNGTS come relatore, dovrò ripartire prima di venerdì per problemi di lavoro, ma l'occasione è quanto mai ghiotta