|
|
Iscritto: Dec 2001
Member
|
OP
Member
Iscritto: Dec 2001
Carissimi colleghi, vedo dagi ultimi post che c'é un acceso dibattito sul decreto Bersani. E' d'uopo anche in questo caso fare una riflessione. Sono anni che venendo sul geoforum si vedono sempre le stesse denunce..le stesse lamentele. Noi Geologi in tutti questi anni non siamo stati in grado di risolvere le questioni storiche (i colleghi che fanno le relazioni sottocosto, il paleotariffario mai applicato, epap e ogni altra cosa vi ricordiate). Tutto ciò è in perfetta armonia con il nostro bel paese in cui sono anni che si alternano governi (dx e sx) ma i problemi restano. Allora non è il caso di fermarsi un poco e riflettere,non inteso come una semplice scansione neuronica cerebrale, bensì soffermarsi sul contributo che ognuno di noi ha dato per arrivare a questo punto!!! Chi di noi non si sente colpevole di questa situazione...chi di noi è così ipocrita da non fare un mea culpa??? Cari amici non è tardi per poter cambiare le cose.. e non nasconderci dietro al solito dito facendo la parte dei geologi "vergini". In tutto questo che è accaduto e che sta accadendo dobbiamo rinoscere le nostre colpe e fino a quando non lo faremo non si potrà a capo e voltare pagina.....
Ciao e buon lavoro a tutti
Cogito ergo Sum
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2005
Mi sto commuovendo sig sig... Cmq, se le cose non cambiano, evidentemente, a tutti in fondo va bene così... Saluti
Rock Green
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Caro Brillante ,
Io non ci sto !!! sono fuori dal mucchio !!!
E' una vita che mi batto perchè la nostra professione s'affermi e perchè le storturte che denunci finiscano.
A suo tempo ho ottenuto anche grossi successi per la Categoria, poi dato che non mi si è incollata la sedia al ... ho lasciato spazio ad altri.
Recentemente ho ripreso a lottare utilizzando queste colonne.
Mi sono anche candidato al CNG ed ho ottenuto un discreto successo, sono il primo dei non eletti fra i candidati che hanno corso isolati e non intruppato in un gruppo ( non mi ero intruppato per non subire condizionamenti nè mi sono dato da fare spendendo cifre rilevanti ma utilizzando solo questo forum).
Le mie opinioni le ho espresse nel programma elettorale e non è che differissero molto dalle tue.
Ciao Antonio
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Green rock..... se i la solita infiltrata speciale., Ciao Max