Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
Alberto Mazzoldi (48)
Chi è Online Ora
0 membri (), 2,513 ospiti, e 6 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 13 di 24 1 2 11 12 13 14 15 23 24
Iscritto: Apr 2000
V
Member
Member
V
Iscritto: Apr 2000
P.S. comunque mi spiace sempre quando qualcuno se la prende e/o si offende.
Cerco di defendere non solo il pane quotidiano dello scrivente e dei colleghi che lavorano con me ma nache dei "principi"...

Iscritto: Oct 2002
A
Member
*
Member
*
A
Originariamente inviato da: pasionaria

rifiuto qualsiasi strumento intimidatorio (compreso il linguaggio scurrile),

A bella...che ce l'hai con me?...Fai nomi e cognomi quando scambi linguaggio scurrile con strumenti intimidatori...C'è una bella differenza: Stai diffamando qualcuno che non ha intimidito nessuno.

Originariamente inviato da: michelec
rispondo a te e non agli altri. ognuno è libero di manifestare il proprio pensiero e la propria parte opinione in un fforum "civile e libero in un paese libero" ma non è permesso l'uso di frasi offensive e minacciose (dove è il moderatore) che mi fanno venire il prurito.... e a cui non rispondo per civiltà e buon senso

A
Member
*
Member
*
A
....dimenticavo:

Vi presento il grande intimidatore....

[video:yahoo]https://www.youtube.com/watch?v=UTcDECYRHAg&feature=related[/video]

Ultima modifica di Ivan Scaravilli; 07/11/2012 14:34.
Iscritto: Nov 2010
P
Member
Member
P
Originariamente inviato da: Anonymous

A bella...che ce l'hai con me?...Fai nomi e cognomi quando scambi linguaggio scurrile con strumenti intimidatori...C'è una bella differenza: Stai diffamando qualcuno che non ha intimidito nessuno.

Ivan, ti dirò, non m'interessa che tu te la prenda con me. Io mi sono sempre espressa in modo civile, nè cambierò adesso il mio linguaggio nel rifiutare qualsiasi appellativo sgradevole che affibbi anche a me.
Semplicemente lo rifiuto.
Sono i fatti che qualificano le persone e io non ho mai assunto comportamenti convenienti o che mi permettessero di calpestare i maggiori diritti di altri.
So comunque quando è il momento di lasciar perdere una conversazione,ossia, quando questa cessa i suoi connotati civili e sbrodola nell'offesa personale.
Sono certa che la pensiamo allo stesso modo, ma l'incomunicabilità tra le persone le allontana inevitabilmente.

The road not taken
(Robert Frost)
A
Member
*
Member
*
A
Originariamente inviato da: Anonymous

Ivan, ti dirò, non m'interessa che tu te la prenda con me. Io mi sono sempre espressa in modo civile, nè cambierò adesso il mio linguaggio nel rifiutare qualsiasi appellativo sgradevole che affibbi anche a me.
Semplicemente lo rifiuto.
Sono i fatti che qualificano le persone e io non ho mai assunto comportamenti convenienti o che mi permettessero di calpestare i maggiori diritti di altri.
So comunque quando è il momento di lasciar perdere una conversazione,ossia, quando questa cessa i suoi connotati civili e sbrodola nell'offesa personale.
Sono certa che la pensiamo allo stesso modo, ma l'incomunicabilità tra le persone le allontana inevitabilmente.

Io mi ci faccio due risate alle tue accuse e a quelle di michele

[video:youtube]https://www.youtube.com/watch?v=boiKhFQdLjs&feature=related[/video]

Se sei inacidita ed un pò giu ti consiglio la visione del link postato sopra.
Ciao bella

P
Member
Member
P
no comment.

The road not taken
(Robert Frost)
Iscritto: Apr 2005
M
Member
Member
M
Gent.mi Ivan, Pier Andrea, Matteo, Albatros (e tutti quelli che non hanno coraggio di scrivere qui, ma leggono),

Ti stai riferendo a me, per caso (dato che non posto mai.... e forse leggo)? grin

Iscritto: Jul 2010
A
Member
Member
A
Iscritto: Jul 2010
Gentilissima pasionaria se te la sei presa con me vuol dire (come si dice al mio paese) che c'è qualcosa che ti brucia.
Spero di no.
Ciao

P
Member
Member
P
a molino: finalmente scrivi! Qual è il tuo personale pensiero sul tema del topic? Cosa proponi di fare?

a albatros: peccato che non sono del tuo paese: avrei usato parole diverse per farti comprendere meglio il mio pensiero.

The road not taken
(Robert Frost)
M
Member
Member
M
a molino: finalmente scrivi! Qual è il tuo personale pensiero sul tema del topic? Cosa proponi di fare?

a albatros: peccato che non sono del tuo paese: avrei usato parole diverse per farti comprendere meglio il mio pensiero.

scusami, ma com'è che reclami/attendi una risposta da me? Per quale diritto acquisito, da parte tua? Forse perchè ogni tanto mi è capitato di leggere, fra i tanti, qualche tuo post in questo forum? Parli di coraggio di scrivere? Ma quale coraggio, quello di scrivere in un qualsiasi forum, questa è la vera dimostrazione di coraggio che un uomo/geologo deve avere nella vita, secondo te? Tutto qui? Cosa sai di me? (termine dello sfogo, doveroso....).
Vuoi sapere cosa penso di tutto ciò? Che non me ne importa più nulla, solo perchè da un bel pezzo ho capito in quale schifosa società devo vivere, tritato da schifosi meccanismi ed interessi. Cosa propongo? Nulla, chi mai ascolterebbe un essere "insignificante" come me.........soprattutto rompiscatole.
Io nei forum intervengo quando e come voglio, nel rispetto comune, s'intende.........
pasionaria, ho meno post di te, ma quasi sicuramente ho diversi anni più di te, quindi................non sarai tu a dirmi ciò che devo fare oppure no.
Senza rancore

Ultima modifica di molino; 07/11/2012 18:52.
Pagina 13 di 24 1 2 11 12 13 14 15 23 24

Moderated by  mccoy 

Link Copiato negli Appunti
Ultimi Post
VENDO FREATIMETRO NUOVO
by lara.nibbi - 17/04/2026 19:56
Vendo Georesistivimetro multicanale MAE X612EM+
by schappe - 15/04/2026 13:25
Vendo Sismografo PASI 16S24P
by schappe - 14/04/2026 15:47
Vendo penetrometro statico
by Visentin - 14/04/2026 15:40