|
0 membri (),
547
ospiti, e
1
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
OP
Admin Member
La manifestazione organizzata per venerdì 21 è molto importante, partecipare in massa potrebbe essere di grande aiuto, organizzatevi con altri colleghi e cercate di esserci. Come ho spesso detto in altre ocasioni meno importanti ....... CORAGGIO FACCIAMO VEDERE CHI SIAMO ! Per ulteriori dettagli: http://www.geologi.it/decretobersani/index.html
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Ma bravi allora siete capaci di mobilitarvi ma quando si trattava della circolare sui laboratori concessionari per le indagini allora TUTTI ZITTI. Ritengo che quella circolare sia più deleterea per la nostra professione che il decreto Bersani. Perchè non avete detto prima CORAGGIO FACCIAMO VEDERE CHI SIAMO, io ed altri colleghi di mia conoscenza sicuramente NON ci veniamo. Quando si toccano i Vostri interessi (più che i nostri) allora si che vi date da fare.
|
|
|
|
|
Admin Member
|
OP
Admin Member
Quando si toccano i Vostri interessi (più che i nostri) allora si che vi date da fare. Lo vedi che siete imprenditori e non professionisti. Fate come volete, il bello della democrazia è proprio questo. Mi fermo qui perchè mi sono cadute le braccia. 
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Gli imprenditori sono quelli che hanno voluto la circolare con il Vostro consenso, vero Scaglioni.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Iscritto: May 2006
Concordo con Geodesi la circolare è peggio del decreto Bersani
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Continuo a chiedere, ma nessuno mi risponde : quanti sono gli impresari in CNG ???
Per me c'è un grosso conflitto d'interessi . dovrebbero dimettersi.
Gli lettori dovrebbero revocare la fiducia ma finchè continuiamo a piangere qui non si risolve nulla.
Ma il bubbone prima o poi scoppierà e sarà come l'altra volta quando furono riconfermati se ben ricordo tre consiglieri e gli altri finirono ...bè lasciamo perdere !!!!!.
Antonio
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2005
Member
|
Member
A cadere, sinceramente, non sono solo le braccia!!! Sembra quasi di assistere a quelle scaramucce tra bambini "il pallone è mio e gioca chi voglio io"!!  Ma siamo o no una CATEGORIA di professioniti??!!  Ogni giorno che passa mi convinco sempre più che per ognuno conta solo ed esclusivamente il proprio interesse... è triste ammetterlo ma come categoria siamo proprio un disastro  ... ognuno si preoccupa "solo" del proprio orticello: il laboratorio di geotecnica, la relazioncina, il rilevamento e via dicendo, senza tener minimamente conto del fatto che SIAMO PROFESSIONISTI e dovremmo saper trarre profitto da ogni campo della geologia.... Buona serata ed in bocca al lupo a tutti per il NOSTRO futuro!!
Antonio Di Chiara
"Laudato si', mi Signore, per sora nostra matre Terra, la quale ne sustenta et governa, et produce diversi fructi con coloriti fior et herba."
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ma pretendi che affrontiamo il martirio per..... santa madre impresa ??
Antonio
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Non pretendo martirii!!! Mi farebbe "solo" piacere che, almeno in determinate situazioni, fossimo un pò più compatti, un pò più CATEGORIA. Forse, però, capisco che pretendo troppo...
Antonio Di Chiara
"Laudato si', mi Signore, per sora nostra matre Terra, la quale ne sustenta et governa, et produce diversi fructi con coloriti fior et herba."
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ma per essere categoria di professionisti dobbiamo cacciare via gli impresari !!!
In un post remoto ho detto i mercanti dal tempio !!
Una professione è tale quando ha una storia, una tradizione ed una deontologia, poi un tariffario condiviso che evita concorrenze sleali ma anche compensi esosi.
Perchè poi alla fine chi ci rimette sono sempre i poveri di entrambe le parti siano essi committenti sprovveduti siano essi professionisti alla fame !!
Antonio
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
|
|
|
|
|
|