Adriano, io credo che siano le tue "sfuriate" che fanno allontanare la gente dalla discussione. Se al minimo intervento spari su tutto e su tutti....sappiamo com'è andata la storia dell'art.59+conferenza stampa. Ora guardiamo cosa abbiamo ottenuto e quali sono i punti saldi di questa storia (titolo del 3d). ok? Le parole di Di Loreto spero siano espressione dell'opinione dell'intero CNG e nulla che io sappia mi fa pensare il contrario.

Michele,la tua opinione è quella certamente più diffusa tra di noi e i nostri OORR. Supponi che anche noi avessimo un rappresentante nel CCSSLLPP (come attendiamo da tempo e non solo come osservatore), che posizione avrebbe portato in merito alla revisione delle NTC? Come nel Veneto credo in tutte le Regioni siano presenti Commissioni geotecniche: hanno mai discusso in merito? Hanno mai chiesto di fare rete? E quella nazionale, cosa sta facendo sulla revisione delle NTC? Quale posizione terrà il nostro rappresentante al CCSSLLPP, quando finalmente ne farà parte?

ps Adriano, devi scegliere con il cursore a dx l'intervento di Di Loreto delle ore 15.07.

The road not taken
(Robert Frost)