|
0 membri (),
2,471
ospiti, e
7
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Rimane il fatto che il CSLP può permettersi ogni cosa perché la delega è totale!!! Questi dormono tranquilli proprio perché nessuno contrasta la loro azione! Quella di luglio è stata una vera e propria vittoria di Pirro, abbiamo vinto la battaglia ma rischiamo di perdere la guerra! Molti generali fanno il gioco del nemico ed i soldati ci rimettono la pelle!!! Per riportare qualche esempio più recente e più vicino alla storia patria, è una guerra come quella combattuta dei generali di Franciscillo!!
p.s. se alcuni generali sono remissivi con il nemico ed altri vanno a colloquio dal nemico c’è poco da fare!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
Member
Caro Adriano, sarà, ma i nostri rappresentanti del CNG frequentano l'Ordine del Veneto. E' stato facile per me e per chiunque avesse voluto parlare con loro, contattarli. Lo scopo del mio colloquio con loro era ottenere chiarimenti sulla posizione del CNG in merito a passaggi critici manifestamente in conflitto con la salvaguardia della nostra professione di geologi. Ho parlato addirittura con il Prefetto Gabrielli a fine ottobre e sempre a titolo della categoria.
ps non ho alcun ruolo istituzionale all'interno dell'Ordine, sono un semplice soldato che partecipa alle Commissioni tecniche e non sta a guardare. Se tutti voi soldati semplici, partecipaste di più alle attività dell'Ordine, avreste ai miei occhi più titolo a parlare
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Certi soldati sono proprio impertinenti, ma rimarranno solo e saltando SOLDATI. Ecco perché i generali possono tutto!!
p.s. con una donna(in pubblico)non posso parlare della POSIZIONE DEL CNG. In geometria si valuta in gradi, fra i pastori si fa riferimento ai loro animali, il kamasutra.....ecc
p.s. p.s. nel primo rigo(di ennesimi righi) del mio curriculum c'è scritto: iscritto all’ordine dei geologi ......... solo questo mi da la responsabilità morale (in primis)e giuridica per difendere la categoria dagli attacchi INTERNI ed esterni.........
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Certi soldati sono proprio impertinenti, ma rimarranno solo e saltando SOLDATI. Ecco perché i generali possono tutto!! So di essere una nullità (grazie per avermelo ricordato), ma non subirò supinamente (o a 90°, come dici tu). Ognuno ha i generali che si merita, se non fa nulla per evitare che lo diventino.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Adriano non ti allargare troppo......
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2009
Quella di luglio è stata una vera e propria vittoria di Pirro, abbiamo vinto la battaglia ma rischiamo di perdere la guerra! Molti generali fanno il gioco del nemico ed i soldati ci rimettono la pelle!!! La guerra la perdiamo sicuramente. A luglio in battaglia c'era un generale e indovinate quanti soldati adunati presso la galleria colonna? Temo che i nostri generali, traditori o meno, non abbiano un esercito! forse i soldati sono già morti?
La Luna piena minchionò la Lucciola - Sarà l'effetto dell'economia, ma quel lume che porti è deboluccio... - Sì, - disse quella - ma la luce è mia! (Trilussa)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2010
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2010
rimanendo in tema di guerra mi sembra che noi geologi siamo solo un'armata di brancaleoni.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
E' già un fallimento crederlo.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Mi pare in tema con il 3d: Protec-Lingotto (Torino)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|