|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2007
a proposito di P maiuscola io mi considero un "geologo applicato" per la parte che riguarda la geotecnica e le misure (sostegni fondazioni etc,) e un geologo "rilevatore" quando vado in campagna per analizzare ecapire il problema geologico geomorfologico che sto esaminando non esiste uno senza l'altro nella parte di professione che la maggior parte di noi svolge e se mnca uno di questi aspetti nulla ci distinguerebbe nella nostra singolarità da un ing o un naturalista
Cacchio e' proprio quello che mi sento io!!! Ma che sono il tuo avatar? (Non so se il termine e' giusto perche' non guardo mai la tv e mi sembra di aver capito il senso della parola, senza aver pero' visto il film)
Impara l'arte e mettila da parte!
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
Member
Accidenti!  e vi sentite due "mosche bianche"...peeerò
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
OP
Member
Speriamo che il presidente mette la stessa ENFASI quando parla di altri problemi della professione! Speriamo che al CSLP parli con la stessa magniloquenza! Speriamo che non è un DIVERSIVO  il dubbio è legittimo 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Non mi dire che si rimette a fare il geologo  Cmq, queste cose raccontiamole su giornali a tiratura nazionale 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ti piace di più questo?
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
|
|
|
|
|
Member
|
Member
e di quest' altro cosa ne pensi?
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Penso che l’amico/consigliere Lombardo finalmente ha imboccato la retta VIA!! ...... la strada intrapresa è giusta ma va necessariamente perfezionata.............  Ricordo, come se fosse ieri, la disputa sulle NTC fatta con il consigliare Lombardo nella sala consiliare del Comune di Montesarchio (mio paese). Ribadisco, su questo bisogna "martellare"!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Speriamo che il presidente mette la stessa ENFASI quando parla di altri problemi della professione! Speriamo che al CSLP parli con la stessa magniloquenza! Speriamo che non è un DIVERSIVO  il dubbio è legittimo 74 All'ormai famoso simposio su attività del "settore petrolifero" e competenze dei geologi tenutosi recentemente a Potenza (occasione coraggiosa e purtroppo sprecata da più parti, ma almeno è un inizio) l'avrei preso a sassate se devo essere sincero. Su un argomento delicato in cui ormai decine di soloni si reputano esperti per Rete, TV e giornali avrebbe dovuto spendere poche sensate parole sulle competenze e le conoscenze. Lasciamo stare su quanto fumo si è sperso sui convenuti!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti