Per me era diverso, già sposato con due figli e moglie che lavorava a 500 Km di distanza...ed io già con altro contratto a tempo indeterminato presso altro Ente (vicino alla mia famiglia)...è solo una questione di nostalgia.... e forse qualità della vita...è un po' lunga la storia da raccontare e come sia nato il primo posto da geologo in quell'Ente (ora occupato per tre rinunce compresa la mia) per il quale lavoravo già da sei anni come Ufficiale Idraulico...comunque per essere realisti...mi informerei per sapere se già ci sono persone con contratti a tempo determinato che già ci lavorano al laboratorio...logicamente sono avvantaggiati ed in genere i concorsi a tempo indeterminato vengono fatti per stabilizzare questi che altrimenti rischiano di rimanere senza lavoro....anche se poi non si sa mai.....a me è capitato nell'Ente dove lavoro adesso che l'"interno" combinò un macello alle prove e quindi entrai io....e poi ti possono richiamare sempre dalla graduatoria come è capitato a me.....terzo e per rinuncia del primo e poi del secondo mi richiamarono dopo tre anni...e rinunciai anche io...alla fine presero il quarto.
Comunque l'originario concorso era a tempo determinato (nel 1998 o 1999) e su undici tecnici (un geologo e 10 ingegneri) solo in 6 si presentarono a firmare il contratto (tra cui il geologo)...tutti furono rapidamente stabilizzati....per dire come sono cambiati i tempi.

Ultima modifica di Alex-64; 20/11/2012 17:36.

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti