Adriano, in questo modo e con queste parole, allontani definitivamente quei pochi Consiglieri disposti a intervenire qui.
Non ti preoccupare, quelli restano lontano da geoforum perché non hanno argomentazioni. Che vengono a raccontare che è passata una mosca tse tse per via Vittoria Colonna?? La discussione non si abbandona e loro hanno abbandonato!!
Cmq, visto che mi stai simpatica, ti posso assicurare che sono io la vittima: sono stato minacciato di denuncia. Come nei migliori regimi si fa incarcerare l’opposizione!
E' probabile che qualcuno tra di noi condivida la tua posizione, tuttavia questi slogan o dichiarazioni d'intenti dovrebbero essere esternati in sedi diverse.
Pasionaria, chi non fa nulla (non posso dire altro perché questi mi denunciano) per la categoria deve andare a casa. Ribadisco: si devono dimettere!! Stanno disastrando la categoria!!
Sono certa che se la discussione che sollevi avvenisse in termini specifici (e non catastrofici, roboanti e generalizzanti), i nostri rappresentanti sarebbero meglio disposti a riferire anche qui
Pasionaria, con tutto il rispetto, non abbiamo a che fare con uagliuncielli, sono maturi e possono tranquillamente riferire su geofoum. Ammesso che abbiano qualcosa da riferire!