|
|
Iscritto: Dec 2012
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ok ho ricevuto le mail.....
adesso attendo le mail di geo2000 relative alla Sysmatrack !
Grazie e a presto....
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2010
Salve,
-X Giaky79, ho ricevuto la mail ma non capisco come hai applicato lo sconto previsto del 30% su un preventivo di massima della strumentazione e non sulla fattura d'acquisto come anticipato nel post precedente, pertanto se interessato alla vendita, vorrei sapere il prezzo finale.
-X Geom80, aspetto quotazione di Giaky79 per valutare la sostituzione dello strumento (Quotazione euro 9.000 + IVA)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Come indicato a tutti e due vendo lo strumento a € 15.500 +i.v.a.. Ovviamente, se interessati all'acquisto si accettano e valutano proposte diverse. Di sicuro si trova un accordo, io voglio vendere e voi volete comprare!!!
Potete ad ogni modo contattarmi anche di persona sul numero indicatovi in precedenza.
Saluti Giacomo
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2011
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2011
siamo dei colleghi, mandaci al èiù presto un numero a cui poterti chiamare; siamo interessatissimi allo strumento, max serietà. triveldepura@gmail.com 3281779551 Cosimo
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2008
Vendesi strumentazione per sismica PASI Modello 16SG24N, sismica a 24 canali e già predisposto per la tomografia elettrica (mancano solo gli accessori). Serie Millenium - Display touch-screen 2 Cavi sismici 130 metri 24 geofoni geofono starter mazza 9 kg e piattello di battuta cavo centrale/energizzatore batteria alimentazione 30 basette metalliche per rilievi su roccia/asfalto 3 bindelle 50 metri, borse per trasporto geofoni e batteria Manuale d'uso
software Intersism 32 per sismica a rifrazione
software winMasw per prove MASW
Ottime condizioni, pronto per l'uso in campo.
Per info, prezzo e foto
mail: frasfra@tiscali.it
Grazie
Saluti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Ciao Cosimo, ho appena inviato due e-mail esplicative... Rimango in attesa di un tuo contatto, puoi chiamarmi quando vuoi.
Saluti Giacomo Morriello
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Buon anno a tutti!!!