|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
OP
Member
Si Consuelo, è un buon metodo anche questo. Ci ho anche provato, non so quale sia la tua zona, ma nella mia cè poca roba. Comunque grazie Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2006
Consuelo...quali motori di ricerca in particolare? Grazie, Giulia
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2005
Member
|
Member
Io farei una ricerca anche su pagine gialle nella categoria che ti interessa. Dopo di che mi prenderei gli estremi di ciascuna e cercherei loro notizie su internet: talvolta si scopre che hanno vinto qualche gara o anche quanto lavorano, tenterei di capire come funzionano, come sono strutturati ecc, e se hanno un sito lo visiterei. Mandare un CV via mail non costa nulla! I motori di ricerca lavoro più gettonati sono monster.it, stepstone.it, jobespresso.net. Una società che recluta molto nelle marche è la remco (in verità fornisce personale ad ENI per cui è probabile che assuma a progetto e che inoltre non ti dia lavoro nella zona che cerchi!) saluti
Rock Green
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Grazie Rock Green sto facendo tesoro di tutti i consigli che mi state dando. Sto preparando un piano d'azione che metterò in atto credo a settembre 
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
Mi associo alla domanda di Geogiulia! Quali motori di ricerca?
Stefano
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Vai e lanciati!! Il mondo del lavoro è duro e pieno di concorrenza! Ti prego, e questo è un altro favore, non affliggerti (so che è dura!) non scrivere su questo forum un post sconforto e di lamento...scrivi da vincitrice! (questo è un augurio!) Buone vacanze! PS: Va beh se poi ti viene un piccolo sconforto scrivi pure!!!
Rock Green
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Per Stefano I tre motori di ricerca che ha indicato Green rock somo molto buoni, specialmente il terzo, è molto semplice e immediato. Per Green rock grazie per l'incoraggiamento, anche se sono una tipa molto positiva e determinata fanno sempre bene allo spirito delle belle parole. :p  Ciao
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Rock Green
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2004
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2004
Annarita, purtroppo non ho consigli da darti, ma vorrei comunque farti un grosso in bocca al lupo.
Ciao.
Si vis pacem para bellum.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2006
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2006
Quando ho visto che sei di Loreto,ho pensato "Chissa'quante volte l'avrò incontrata questa tipa non sapendo che è laureata in geologia,magari dal giornalaio a Villa Musone(frazione fra il mio paese e il suo)".Poi ho letto che hai la laurea e non ti puoi spostare.ZEUS,ZEUS,PERCHE'?Io per la laurea avrei dato un braccio e poi sarei partita a razzo per le piattaforme petrolifere a costo di morire nell'uragano Katrina,che se ci crepa un tecnico, facci caso, non fa manco notizia.Sarei partita per l'Alaska,per la Terra del Fuoco,per il Borneo,avrei fatto persino una spedizione avanti o indietro nel tempo. Ma del mio corso ero quasi l'unica con queste idee.Molti avrebbero gradito restare in istituto a fare gli assistenti.Una mia compagna laureata è ora insegnante di sostegno all'handicap.Che destini perversi.
"No estaba muerta, andaba de parranda..."
|
|
|
Link Copiato negli Appunti