|
|
Iscritto: Feb 2002
Posts: 69
Member
|
OP
Member
Iscritto: Feb 2002
Posts: 69 |
Purtroppo la realtà è ben diversa, anche io avevo fatto tanti programmi molti avventurosi,ma quando ci si fà una famiglia e si hanno dei figli per una donna, "checchè" se ne dica, è sempre un grosso problema doversi allontanare da casa. Io non sono ne pentita di aver fatto geologia e ne pentita di aver messo su famiglia, rifarei le stesse cose dovessi rinascere, migliorando qualcosina !!!!! s'intende, solamente non sono riuscita a conciliare le due cose ed ora che i figli sono grandicelli e più autonomi voglio cercare di realizzarmi in qualche modo, ma mi sono resa conto che è estremamente difficile. Comunque oggi sono tornata dalle vacanze ed ora ricomincerò a mandare curriculum e fare telefonate. Grazie a tutti e un saluto 
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2006
Posts: 61
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2006
Posts: 61 |
Io la famiglia non ce l'ho,non è mai stata nei miei programmi e nella mia psicologia e sinceramente,a 44 anni non mi manca proprio.Ancora di più sono convinta per questo,che sarei stata estremamente adatta a lavorare in giro per il mondo.Non mi posso permettere di criticarti e non è mia intenzione ribadisco solo che il destino è perverso e non sai quanto lo sia stato nei miei confronti.Dato che hai tempo a disposizione(visto che per ora non lavori),da settembre in poi passa ad Acquaviva fai la rotatoria e vieni a trovarmi nella scuolina dove lavoro che è proprio lì sull'incrocio.Ti aspetto,ciao!
"No estaba muerta, andaba de parranda..."
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Posts: 69
Member
|
OP
Member
Iscritto: Feb 2002
Posts: 69 |
Non ho pensato minimamente che tu volessi criticarmi e appena ricominciano le scuole, anche per i miei figli, verrò a trovarti. Ciao.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti