Originariamente inviato da Egidio Grasso:
e anche il webmaster di questo sito è unimpresario, di una ditta di informatica e internet e non di una ditta di bucanieri, ma sempre impresario...
E allora ?
Cosa vorresti insinuare ? Dr. Grasso, non è certo mia intenzione insinuare niente che possa offendere nè la sua persona nè quella dei Suoi colleghi Consiglieri, tantomeno la dignità professionale Sua e dei Suoi colleghi, intendo solo dire, ed è la ragione per cui (non me ne voglia) non ho votato la Sua lista alle ultime elezioni, è che come iscritto all'ordine nazionale non mi sento rappresentato da colleghi che possiedono interessi trasversali.
La ritiene forse una insinuazione? A me sembraun punto di vista.
Lo sa che appena iscritto all'ordine telefonai ad un consigliere (all'ufficio della sua ditta) per denunciare forti difficoltà nel combattere concorrenze sleali di altri noti iscritti, e mi venne risposto "benvenuto nella savana dove ci sono i serpenti e gli scorpioni". Prima di accomiatarsi però si raccomandò: "e mi raccomando, se nei suoi prossimi impegni ci fosse bisogni di consigliare una ditta per pali di grande diametro, chiami noi! siamo i migliori.
Anche qui niente da insinuare, dicevo solamente che non mi sento rappresentato da questa categoria di consiglieri.
A me invece sembra che si voglia insinuare che il sottoscritto ce l'ha col mondo come fa puntualizzare il Dr. Trossero.
A proposito Dr. Trossero: lei non ce l'ha invece col mondo vero, dato che si indigna sulla mancata applicazione delle leggi in italia... il suo invece come lo definisce? disfattismo costruttivo?