Quote:
Originariamente inviato da Egidio Grasso:
Quote:
e anche il webmaster di questo sito è unimpresario, di una ditta di informatica e internet e non di una ditta di bucanieri, ma sempre impresario...

E allora ?
Cosa vorresti insinuare ?
Dr. Grasso, non è certo mia intenzione insinuare niente che possa offendere nè la sua persona nè quella dei Suoi colleghi Consiglieri, tantomeno la dignità professionale Sua e dei Suoi colleghi, intendo solo dire, ed è la ragione per cui (non me ne voglia) non ho votato la Sua lista alle ultime elezioni, è che come iscritto all'ordine nazionale non mi sento rappresentato da colleghi che possiedono interessi trasversali.
La ritiene forse una insinuazione? A me sembraun punto di vista.

Lo sa che appena iscritto all'ordine telefonai ad un consigliere (all'ufficio della sua ditta) per denunciare forti difficoltà nel combattere concorrenze sleali di altri noti iscritti, e mi venne risposto "benvenuto nella savana dove ci sono i serpenti e gli scorpioni". Prima di accomiatarsi però si raccomandò: "e mi raccomando, se nei suoi prossimi impegni ci fosse bisogni di consigliare una ditta per pali di grande diametro, chiami noi! siamo i migliori.
Anche qui niente da insinuare, dicevo solamente che non mi sento rappresentato da questa categoria di consiglieri.

A me invece sembra che si voglia insinuare che il sottoscritto ce l'ha col mondo come fa puntualizzare il Dr. Trossero.
A proposito Dr. Trossero: lei non ce l'ha invece col mondo vero, dato che si indigna sulla mancata applicazione delle leggi in italia... il suo invece come lo definisce? disfattismo costruttivo?

This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)