PIERLO con tutto rispetto, ma finiscila con sta storia dei cicloni!!!! e bastaaa....

Vedi prima di affrontare l'argomento, qualsiasi argomento, e cercare di modificarlo creando qualcosa di nuovo e originale, bisognerebbe conoscere l'argomento stesso! e come la parodia, non puoi capirne il senso se non conosci l'aspetto reale di quel qualcosa.

Ormai è da qualche mese che sono registato qui, preferisco leggere e apprendere, perchè quanto possa essere presuntuosa la mia idea (di prevedere "un giorno" i terremoti) comunque sò che devo apprendere il vero, da gente esperta che scrive qui dentro.
Aprìì questo topic con l'intento di comprendere la REALE situzione (dal punto di vista tettonico) del mediterraneo, e NON dover leggere di teorie assurde, che dovrebbero essere dimostrate o quanto meno suffragate da qualche dato!
Quindi senza considerare che le ultime pagine sono un OFF TOPIC incredibile, con la speranza di continuare un discorso serio iniziato in questo topic (ma durato vermante poco) ti inviterei a parlare delle tue teorie in altri topic, più adatti.

Poi ovviamente io non sono mod o altro, quindi più che invitarti non posso fare niente.

GRAZIE

BORJA

terremoti e vulcani solo su Mapsism !