Originariamente inviato da: Pierlo
Originariamente inviato da: Marco_Mucciarelli
questa è l'ultima risposta, per quanto mi riguarda.

Mi stai bannando senza usare il regolamento. Potevi smettere di rispondermi senza mettere i manifesti, avresti ottenuto lo stesso risultato PERSONALE. Lo fai solo per influenzare, con la tua immagine, (perchè sai BENISSIMO che è così) tutto il forum.

Colpo bassissimo, Mucciarelli....

Chiudo qui questo spiacevole episodio.
Mucciarelli, il più titolato del forum, usa la sua immagine per mettermi in cattiva luce.
Eppure è laureato in fisica! Non dovrebbe aver avuto problemi a smontare le mie ipotesi. Perchè non usare la fisica o la geofisica o la sismologia, come nel post dei tracciati?
Peccato. Solo lui ha la capacità di filtrare i segnali di quei somari (visto come hanno messo le stazioni) di sismologi greci. Quello che io stavo cercando, non sono delle scosse continue, ma un qualcosa di continuo, tipo creep asismico che, se è come penso, dovrebbe essere possibile ascoltare in prossimità del centro del ciclone. Nella mia euforia di somaro geofisico ho preso un granchio. E Mucciarelli non ha avuto problemi a schiacciarmi (ed ha alzato un gran polverone per farlo notare). Perchè usi l'immagine come Piombino e Gianni Gambetta Vianna? Mi fa piacere che sei umano. Iniziavo a pensare tu fossi un marziano!

http://www.earth-prints.org/handle/2122/5960
Questo articolo parla di "revisione della tettonica" in favore della fluidodinamica, come io sostengo. Qualcuno che "ha studiato" la pensa come me. Vengono nominati flussi laminari e vortici

Sono deluso. Pensavo che sarei stato battuto in maniera onorevole, non con colpi di tale bassezza, casomai.... anche se più che essere battuto, pensavo di essere semplicemente smentito.