Quote:
Originariamente inviato da Tacs:

Ti spiego quello che penso: puoi accettarlo o ribattere, non credo che cambi lo stato delle cose!
Francamente faccio fatica a comprendere le posizioni fortemente personali che stanno prendendo questi thread. Cosa dovrei ribattere? Io espongo il mio pensiero, frutto della mia esperienza. Non ribatto CONTRO, espongo PER convincere e per giungere ad una posizione che possa avere influenza sui nostri rappresentanti.
Se si vuole cambiare lo stato delle cose non serve certo opporsi a tutto campo ma serve arrivare ad una posizione comune (che, evidentemente, non c'è) per poi eventualmente redarre un documento da presentare al CNG. Insinuazioni, contestazioni, proteste fini a se stesse credo che non serviranno.

Quote:

Hai detto che i laboratori hanno la forza economica per fare questo o quello .... quindi uno che voglia vedere il male anche dove "forse" non c'è, potrebbe pensare che la circolare 349 è stata "acquistata" Ad Hoc dalle imprese forti;
Sono ormai stufo di scriverlo. Io non credo che la 349 sia stata "acquistata". E' stata certamente fortemente voluta. Ed imho, per certi versi, non a torto.

Per tutte le tue altre supposizioni, si, potrebbe essere. Ma anche no.
Potrebbe anche succedere che le prove manco vengano fatte.