Quote:
gli imputati non hanno nulla di cui preoccuparsi

Io mi toccherei al posto loro smile.....che gli scienziati si siano tirati dietro le antipatie degli italiani non credo sia colpa loro. In Italia gli scienziati sono stati sempre bistrattati e hanno trovato sempre considerazione all'estero. La cosa strana è che tali trasmissioni (come alcuna stampa) fanno prima puntate sulla fuga di cervelli all'estero, sulla mancanza di fondi alla ricerca e poi conducono campagne contro uno degli istituti di ricerca italiani più importanti del mondo...
Daniela io non pretendo di convincerti ma quello che sostiene Boschi, come ciò che sostengono gli altri componenti scientifici, anche se a te sembra cauto, non ha niente di infondato dal punto di vista scientifico e questo è stato riconosciuto a livello mondiale e non da un giudice che nulla sa di sismologia. Le persone che hanno firmato quella lettera sono sismologi di fama mondiale, alcuni dei quali sono stati i primi e gli unici a mettere in evidenza la pericolosità sismica aquilana prima del terremoto con pubblicazioni ma anche con convegni (vedasi il settecento abruzzese nel convegno del 2004) e ormai (alcuni anche prima) nulla hanno a che fare con le grazie di Boschi, Selvaggi, Barberi e degli altri, ma a loro preme difendere il diritto della scienza che finora a questa disgraziata ed irriconoscente Italia ha fatto solo del bene.
Daniela non hai ancora risposto alla mia domanda....il movente qual'è?

Ultima modifica di Alex-64; 24/01/2013 22:15.

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti