|
|
Iscritto: Feb 2013
Posts: 2
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Feb 2013
Posts: 2 |
Grazie Matteo per le informazioni. Sapreste spiegarmi come è possbile modificare il file .dat per inserire il profilo e come (se) è possibile cambiare la scala di colori e l'intervallo di rappresentazione della resistività? Per quanto riguarda l'RMS l'unico modo per "migliorarlo" è utilizzare la funzione Exterminate bad data points? E' giusto? Infine un'ultima domanda: Avendo i file .dat derivanti da uno stendimento polo-dipolo e da uno stendimento Wenner è possibile "combinarli" tra loro ed ottenere un unico profilo di resistività rappresentativo di entrambi? Marco
|
|
|
Link Copiato negli Appunti