Grazie Matteo per le informazioni.
Sapreste spiegarmi come è possbile modificare il file .dat per inserire il profilo e come (se) è possibile cambiare la scala di colori e l'intervallo di rappresentazione della resistività?
Per quanto riguarda l'RMS l'unico modo per "migliorarlo" è utilizzare la funzione Exterminate bad data points? E' giusto?
Infine un'ultima domanda:
Avendo i file .dat derivanti da uno stendimento polo-dipolo e da uno stendimento Wenner è possibile "combinarli" tra loro ed ottenere un unico profilo di resistività rappresentativo di entrambi?
Marco