prima di tutto Anto io manderei a quel paese il geometra, vagli a chiedere quanto si prende lui per fare il progettino del muretto (un diplomato cn tutto il rispetto), tornando a queste persone che fanno prezzi da fame e perchè pur di portare il tozzo di pane a casa fanno di tutto, mettendo la dignità della professione sotto i piedi, oppure avendo altro lavoro è un in più giusto per farsi passare qualche sfizio, io devo avere la prova del nove sto aspettando il responso per un preventivo fatto pochi giorni fà devo vedere proprio il collega che farà il prezzo più basso del mio chi è (il mio prezzo lo reputo dignitoso per il lavoro da fare) se uscirà il pezzente con il prezzo da fame prima di tutto lo segnalo all'ordine e poi davvero mi cerco un altro lavoro è il terzo che perdo da inizio anno e mettici che so giovane e e mettici che i da quando ho aperto partita iva se ho fatto 5 lavori del cacchio è già tanto che lavoro a fare? questi infami che rubano il lavoro per un pezzo di pane perchè parecchi hanno l'accredito dello stipendio a fine mese mentre noi dobbiamo campare di quello purtroppo mi fa rabbia...saluti